CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping invernale nel raggio di 400 km

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/09/2014 alle: 10:26:32
Ciao a tutti, quest'anno volevamo cambiare, dopo le Dolomiti e Livigno, per altro entrambi stupendi, volevamo provare con la Francia... Sapete consigliarmi un campeggio tipo L'Escalè vicino ad Annecy? Allora ho chiamato l'Arlberg a Sant Anthon ma è tutto pieno, se no quello sarebbe stato ottimo. Ha noi servirebbe che fosse vicino alle piste da sci,(nostro figlio sciamo bene, è abituato a Val Thoren, Megeve, ecc.) vicino ad un paese con qualcosa da fare e vedere visto che io e mio marito non sciamo e se magari il camping all'interno ha una piscina o simile sarebbe il max. Ah noi siamo di Vercelli per cui nel raggio di 400 km da noi... Siamo già stati anche all'AA del monginevro... ma x chi non scia stare lì una settimana è da folli...[:(][:(][:(] Vi ringrazio molto per il vostro aiuto... paola
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31294
Inserito il 26/09/2014 alle: 11:28:45
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/09/2014  10:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dalla rete http://www.pralognan.com/hiver-winter/site-hiver/sports-et-loisirs/5079,glisse.html http://goo.gl/maps/Pcgqn http://www.camping-isertan.com/tarifs-camping/tarifs-hiver.php http://www.oustalet.com/www-liens_utiles-29-HIVER-FR-OUSTALET.html http://skipass.chatel.com/les-plans-des-pistes.html http://www.etoile-des-neiges.com/camping-alpes-de-haute-provence-hiver-ecole-ski.html Questo non è vicino a niente, ma mi potrebbe essere utile perchè poi lo spumante lo vado a stappare a S. Tropez [:D][:D][:D] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/09/2014 alle: 14:23:27
ciao Dany grazie , stasera con calma gurderò tutti i link che mi hai mandato. Vediamo se qualcuno ha esperienze dirette... paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/09/2014 alle: 22:02:20
ho dato un'occhiata hai 2 campeggi... Molto belli,ma... lo so che rompo e non si può avere tutto... il paese non offre nulla... [:(][:(][:(] Vediamo se qualcun altro mi aiuta... ci sono tanti amanti della montagna e della Francia... ma fanno tutti sosta libera?[;)][;)][;)] paola
19
670 dk
670 dk
23/07/2006 252
Inserito il 27/09/2014 alle: 00:08:47
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/09/2014  22:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paola , Camping Le Pontet a Les Contamines. E' di fronte alle piste , paese vicino con bella camminata nel bosco. Piste buone a costi accessibili. Frank69
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/09/2014 alle: 13:14:34
grazie mille ma nelle località tipo Megeve, Les Deux Alpes, val thorens... Chiedo di questi posti perchè mio figlio ci è già stato a sciare e dice che le piste sono davvero belle... paola
mtravel
mtravel
-
Inserito il 29/09/2014 alle: 10:57:29
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/09/2014  13:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma un pò di iniziativa personale... Vai su eurocampings, seleziona la nazione/regione e poi "ricerca avanzata". Puoi inserire una infinità di parametri da una ventina di menu. Max
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 29/09/2014 alle: 15:39:31
grazie max, per prima cosa non sapevo di questa cosa, e poi... è un forum, dove ognuno dice o chiede aiuto per i più svariati motivi, e io, ho proposto il mio quesito, poi sta ad ognuno di noi e voi volere o no dare il suo contributo...[;)][;)][;)] Visto che io mi fido molto di più del parere diretto di chi di voi ci è stato, ho provato a chiedere consiglio... Grazie comunque del tuo intervento. paola
mtravel
mtravel
-
Inserito il 29/09/2014 alle: 16:47:44
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 29/09/2014  15:39:31 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Nessun problema ma le tue esigenze sono molto personali. L'avrai notato anche dalle poche risposte ricevute. Per questo ho pensato di indicarti una possibile ricerca, pensavo lo conoscessi, il sito è

http://www.eurocampings.it/it/e...

Massimo
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 29/09/2014 alle: 19:07:02
MOOOOLTO personali....[:D][:D][:D][:D] Sai... la mia famiglia è ormai solo più formata da noi 4... non ho più nessuno... x cui le vacanze di Natale DEVONO ESSERE PERFETTE... per tutti... dobbiamo poterci godere al max quei giorni nel pieno della serenità e del divertimento...per questo cerco un posto vicino alle piste x i figli e vicino ad un bel paese x noi... e quando non vanno a sciare.. poter tutti insieme passare dei bei momenti... Adesso tanti diranno che non importa dove si va ma con chi si va... ed è vero... ma a noi piace così... Dopo cena mi metto tranquilla e guardo il sito. Grazie paola
11
nicolasaracco
nicolasaracco
15/06/2014 71
Inserito il 03/11/2014 alle: 12:38:41
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 29/09/2014  19:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Paola, ho più o meno le tue stesse esigenze anche se noi siamo solo in due, io scio, ma mia moglie no. Siamo di Torino e stiamo cercando anche noi un posto in francia ( entro 300-400 km da torino) dove passare un paio di giorni dove sia possibile sciare, ma anche con qualcosa da vedere o da fare dopo lo sci. tu hai trovato qualche bel posto? CAMPERISTI-SCIATORI ESPERTI DATECI QUALCHE CONSIGLIO grazie Nicola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 03/11/2014 alle: 21:41:27
Ciao Nicola, non abbiamo ancora deciso, anche perchè hai vari campeggi che ho contattato non serve la prenotazione, per cui vedremo all'ultimo cosa fare... La scelta è cmq ristretta a questi campeggi... Camping "L'Escalè" a Lex grand Bonard, ha la piscina interna ed è a circa 30 km da Annecy, x cui volendo si può andare a fare un giretto a visitarla. Camping "Les pres d'Arly" a Praz sur Arly (Megevè) e hanno una navetta per Megevè che è detta la Cortina francese... Camping "Les Marmottes" vicino a Morzine e hanno una navetta x Morzine e Les Gets Camping "L'Oustalet" a Chatel. anche questo ha la piscina interna ma bisogna prenotare e anche l'Escalè... Ti ho dato un pò di idee... se riesi a sapere qualche info .... bhe scambiamocele così vediamo cosa riusciamo a concludere e chissà.... magari ci vediamo in qualche campeggio... Se hai bisogno di altre info chiedi pura, anche in pv. e speriamo che qualcuno ci dia altre info e aiuto.... paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 25/11/2014 alle: 23:19:15
ho voluto tirare su questo post perchè si parla di campeggi e sciare in Francia e magari ci sono info utili a qualcuno... paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link