quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 30/07/2013 13:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tornato l'altra settimana dopo esserci stato per tre settimane,sono 10 anni che a luglio ci vado almeno due settimane.E' una struttura un po meglio della media Croata( leggermente caro) e secondo me ha senso SOLO se hai un natante o se pensi di noleggiarne uno,è un'ottima base di partenza per molte gite nella miriadi di isole che vi sono in zona,il massimo sono le Incoronate! Le due località facilmente raggiungibili( piedi e bici) sono Tisno e Jezera,le altre località dell'isola sono più a portata di scooter o auto.Ripeto se non hai un natante ti sconsiglio di andarci,come già detto la spiaggia( sassolini) è piccola,un carnaio e l'acqua,contrariamente a quella che trovi in zona,non è il massimo. Se vuoi altre informazioni non esitare a telefonarmi. Ciao Gianni 3356309940
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 30/07/2013 13:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le informazioni,però a questo punto sono in dubbio se andarci,non ho un gommone e nemmeno uno scooter,quest'anno volevo cambiare,scendere un pò più giù di rovigno dove di solito vado al polari , bel campeggio ma sempre il solito. Se hai qualcosa da consigliarmi in zona ti sarei grato. Grazie roberto
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 30/07/2013 20:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo,se non hai gommone o barca andare a Jezera lo trovo assurdo,lo scooter non è indispensabile ma ti assicuro che per la bici ci vogliono buone gambe! Non sono conoscitore di molti campeggi in Croazia( conosco molto bene anch'io il Polari)poteri consigliarti Premantura( Camping Stupice) Rab a Lopar c'è un discreto campeggio con spiaggia di sabbia, Lussino ha buoni campeggi ,prima di arrivare a Murter sulla costa ci sono molti campeggi nella zona di Biograd na Moru e Pakostane,molto più a sud nelle vicinanze di Sibenik il Camping Solaris. Non saprei darti altre indicazioni,comunque ti confermo quello che ho già detto,se non hai gommone o barca lascia stare Jezera (io comunque vorrei essere li in questo momento). Ciao. Gianni