quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 09/07/2012 00:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il campeggio e' il Pineta abbiamo cercato su internet dei campeggi vicino a Umago che conosciamo benissimo e sappiamo tutti i posti dove si mangia e ci si diverte in zona..e' saltato fuori questo abbiamo guardato il sito e ci e' piaciuto da matti...dal 15 siamo la[:)] marcoras
quote:Risposta al messaggio di marcoras inserito in data 09/07/2012 23:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi saremo in Croazia dal 28 in poi e vorremmo fare una tappa in Istria, quindi gradiamo molto i consigli su campeggi ristoranti spiagge ( sabbiose/sassolini) ecc...
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 10/07/2012 07:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie dell info...sapremo appena arrivati chi avremo davanti[:(!]ma voi che ci siete gia stati ci potete dire se c e una ciclabile che porta fino a Umago?..noi arriviamo la senza prenotazione ci sara' posto secondo voi?ci date una dritta sulla piazzola migliore?...grazie marcoras
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 10/07/2012 19:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>puo'essere...penso che molti facciano cosi' mi pare anche se non e' corretto pero[:(!]' pur di fare incasso..non pensavo proprio comunque che a meta' luglio ci fossero problemi di posti nei campeggi sai per noi e' il primo anno che viaggiamo in camper e gli anni scorsi per zimmer e appartamenti non avevamo mai avuto problemi...tra l altro gli anni scorsi in auto ci mettevamo quattro ore ad arrivare in Istria(sono di Reggio Emilia come voi mi pare)e ora probabilmente ce ne metteremo sei ed arrivare senza sapere se c e il posto o meno non e' il massimo..mi sa che forse un colpo di telefono al camping lo faremo.. marcoras
quote:Risposta al messaggio di marcoras inserito in data 10/07/2012 19:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi è la 4 volta che noleggiamo un camper, e la seconda che andiamo all'estero, la prima abbiamo fatto Costa azzurra e Barcallona. Nel post Costo campeggi che ho inserito, mi sono arrivati molti consigli sui vari camping e siti di ricerca, e tutti mi dicono che non c'è problema e che una volta arrivati il posto si trova, e che non sono mai rimasti fuori. dai un occhiataq anche al post Croazia pernottamento fuori campeggio, tutti dicono che non c'è problema e che il posto si trova. Fino a quando sarete in Croazia?
quote:Risposta al messaggio di marcoras inserito in data 10/07/2012 18:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (Il tizio in questione lo scorso anno faceva il turno di notte,il resto del personale è gentile,in particolar modo la signora Lucia).Per quanto riguarda la ciclabile ...si percorre una stradina ,in parte non asfaltata,in parte all'interno di un villaggio turistico,l'inizio della ciclabile è nelle vicinanze della piscina del camping(cmq chiedete info a Lucia),ed arrivate fino ad Umago(circa 8/10km).Solitamente il camping e pienotto,noi preferiamo la zona della reception(il camping ha anche una zona nuova con un'altra entrata,più soleggiato).Dovrei avere anche la top list delle piazzole ,ma se c'è poco posto...Se volete evitare di pagare la vignetta e non conoscete il percorso alternativo...contattatemi via mail...ricordarsi assicurazione sanitaria per la Croazia[;)] Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di marcoras inserito in data 11/07/2012 19:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...la pseudo pista non è illuminata,eventualmente il rientro potete farlo lungo la strada principale che è illuminata.Per quanto riguarda il mod.111 per l'assicurazione sanitaria è come dice raff71,da noi basta recarsi allo sportello senza le tessere sanitarie,eventualmente puo andarci anche un amico/parente,certo si spera non accada mai niente,il mio compagno ad esempio ,propio vicino al pineta è stato punto da un pesce ragno...di certo non sarebbe arrivato fino ad Izola... Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 10/07/2012 07:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi il 29 siamo in Istria, per 5 giorni , gia' riservato al camping stella maris a Umag. dopodiche partiamo per la Croazia cercando di visitare qualche isola....
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 12/07/2012 14:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto tempo fa hai prenotato? Io sono ormai circa 7/8 giorni che provo a trovare un buco, tra umag e VR... Non ricordo come si scrive, ma non trovo nulla, neanche nei campeggi privati piccoli, tutti pero mi dicono che hanno l'area per il campeggio libero non attrezza. Mia speriamo vada bene. Io come dicevo vorrei fare 2 tappe in Istria e una a krk o in Dalmazia. Beh ho visto che tutti i campeggi hanno l'area wi-fi, teniamoci in contatto.
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 12/07/2012 17:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahi che brutta notizia che mi dai..noi ad esempio non abbiamo proprio prenotato...mi sembrava impossibile non trovare posto ma a quanto sembra invece...visto che ci sono ti chiedevo se si poteva usare gratuitamente il pc in una di quelle zone "free"..pensavo di non portarlo pero' se potessi usarlo con la mia chiavetta e collegarmi gratuitamente... marcoras