quote:Risposta al messaggio di marcoras inserito in data 12/07/2012 18:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1)in moltissimi campeggi Croati si trova la wi fi gratis o pagando (non molto) 2)Marcoras l'ideale sarebbe arrivar al mattino prestino,di sicuro qualcuno che parte c'è!Nel caso che verso Umago non troviate posto(mi sembra che al Stella Maris di Umago)non ci siano problemi,visto che il campeggio non è in riva al mare,vi potete dirigere verso Parenzo,al Lanterna un posto si trova anche ad Agosto,oppure in zona ci son altri camping... N.b...fino allo scorso anno al Pineta non detraevano dal conto l'importo della caparra per la prenotazione[}:)][:(!] Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 12/07/2012 17:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho prenotato il 10 al stella Maris a Umago, mi hanno mandato subito una risposta di conferma,anc'io poi avevo intenzione di sportarmi su qualche isola , rab, lussino, krk ,... e non sono riuscito a trovare posto. Secondo voi il posto su piazzole libere si trovera ancora??
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 13/07/2012 11:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parto il 3.8 dalla stella Maris, potremmo sempre incontrarci ...
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 13/07/2012 15:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sull'isola di Pag, come ci si arriva? C'é un ponte o si va via mare, se si va via mare, i traghetti sono frequenti?
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 13/07/2012 23:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wau ho visto un po' di foto sul Lago di Plitvice, ed é spettacolare...nei pressi ci sono campeggi, o era una tappa di transito?
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 14/07/2012 08:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho dormito a Korenica al bistro Marina dopo averci cenato ma ci sono anche un paio di campeggi.. Simone Europeo Lucca
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 16/07/2012 12:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, avevi prenotato, o hai trovato posto senza prenotazione?
Opalio Massimo