quote:Risposta al messaggio di cicky inserito in data 16/07/2012 12:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il centro dista circa un chilometro dal campeggio e il ristorante è alla fine del porto sul mare, in tutto sono venti minuti di camminata o ancor prima in bici...oppure c'è il trenino alla Strasko che ti porta in centro con venti kune(3 euri) Approfittane pure visto che ormai sono tornato almeno continuo a viaggiare... Simone Europeo Lucca
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 18/07/2012 14:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao , approfitto di te... ho prenotato dal 10 al 17 agosto, mi hanno assegnato una piazzola gold,, hai qualche consiglio particolare da dare, oltre il ristorante Riva,? mio figlio non vede l'ora, ha visto su youtube la spiaggia di ZRCE ed é gia' agitato. Quanto dista dal campeggio é facilmente raggiungibile ?
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 18/07/2012 16:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa l'ignoranza ma non conosco quella spiaggia...motivo per tornarci! il campeggio è bellissimo e per i ragazzi/bimbi è uno spettacolo per il calcio il tennis e tutta l'area giochi...il mare è bellissimo ma servono le scarpette per fare i primi cinque metri poi si apre una distesa di sabbia sottomarina dove è bellissimo camminare scalzi... Non ho provato i ristoranti interni ma altri me lo hanno sconsigliato. I generi di prima necessita latte acqua e pane...e birra li puoi comodamente prendere al camping a prezzi ottimi per carne, verdura e soprattutto frutta ottima ti consiglio di fare una passeggiata in centro fino al Plodine...per il pesce ci sono due baracchine al camping oppure la matina al porto... escursione consigliata il martedi giovedi e sabato parte il battello per Silba con la sua spiaggia da cartolina dei tropici... Da Provare il Mis-mas un mix di Aranciata e vino Per altre notizie chiedete che mi piace... Simone Europeo Lucca P.S. ho visto ora il video su you tube ed ho capito di che si tratta...dovrebbe essere dalla parte opposta dello Strasko rispetto al centro...cmq vicino!! I miei bimbi di 8 e 6 anni per ora non frequentano quei luoghi mentre a babbo e mamma piacerebbe....l'anno prossimo festeggio il quarantesimo in quella spiaggia!![:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoras inserito in data 21/07/2012 18:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che peccato!!ho presente il park umag(listino prezzi a parte)lì ci si può cucinare!al pineta in luglio fino al 20 agosto è sempre pieno... Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 21/07/2012 19:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci si può cucinare, vuol dire che é assolato? Non c'è ombra? Ai ai io dopo tanti tentativi andati a vuoto, ho prenotato proprio li, una piazzola nella parte nuova...[:0][:(] Raffaele
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 21/07/2012 21:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 anni fà....(nella parte nuova)gli alberi(dove c'erano) erano ancora piccini...magari ora son un pò cresciuti...eppure i tedeschi adorano il pieno sole...io no!raff71 mi auguro che voi troviate il clima/sistemazione che più vi aggrada...visto quanto si aspettano le vacanze!! Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 21/07/2012 21:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo gli alberi, hanno tutto il tempo che vogliono, e quindi se la prendono comoda a crescere[:(]. Ho dato uno sguardo Ale previsioni meteo per Umag dal 27 al 2 e fino a domenica porta pioggia, poi lunedì coperto e martedì e mercoledì sole ma con temperature miti, [?][?] mi va bene quindi per il posto sicuramente poco ombreggiato, male per il mare, speriamo solo che il campeggio sia come descritto, e quindi valido per i ragazzi.[V][V] Raffaele