http://www.camping-valcenis-sav...
ci sono stato d'estate ed è ottimo, ma ci sono passato anche in inverno senza usufruirne è ottimo per gli sciatori perchè esci dall'ingresso pedonale in fondo, attraversi la strada e hai la partenza degli impianti i paesi Lansevillard e Lanslebourg sono entrambi carini, se cerchi Cervinia o similari sbagli posto, se invece ti piacciono paesi tranquilli ma comunque serviti vai tranquillo (ci sono bar, noleggi sci, panetteria, farmacia, piccolo alimentari) riguardo gli impianti, sono salito per fare scialpinismo e ho approfittato delle piste solo in discesa dal Lago del Moncensisio fino in paese[:D], quindi ci ho fatto una sola discesa, non è a mio parere un comprensorio eccelso, tuttavia per una sciata di 2 o 3 giorni vai tranquillo unico neo è che per arrivarci ti "spari" più di 60€ di traforo A/R ciao sTefaNoquote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 16/10/2012 21:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, il frejus (idem monte bianco) costa un botto, precisamente 65,50€ A/R nell'arco di una settimana, anzi 8 giorni per l'esattezza (esempio andata sabato e ritorno non oltre sabato successivo); anche se hai un mansardato oltre i 3 metri ti fanno pagare 65,50 (ossia classe 2) ciao sTefaNo p.s. attrezzati per il freddo, lì è un po' la fabbrica del freddo, prende poco sole
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 16/10/2012 21:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si il mio sciclub vende le contromarche e riesci ad avere ben 10 € di sconto,infatti mi conveniva cambiare le contromarche ogni volta piuttosto che fare il settimanale.Comunque il posto vale la pena ci sono 125km di piste con il collegamento TERMIGNON,e visto il poco sole che prende la neve è sempre bella.L'allaccio 220 è CE blu.nel camping cè una saletta per campeggiatori. Bruno bruno