CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping Valcenis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 15/10/2012 alle: 23:13:01
Ciao a tutti gli amanti della Francia... e so che siete in tanti... Qualcuno di voi è mai stato in questo campeggio? com'è x sciare e x chi non scia? le piste come sono? E' vicino al paese? Insamma ditemi ciò che sapete e che vi viene in mente xkè l'ho tovato x caso quà sul forum, ho aperto il sito ma non capisco molto... Se qualcuno di voi ne sa di più....[;)][;)][;)] Grazieeee paola
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 16/10/2012 alle: 10:39:44
Ciao Paola, se intendi quello a Lanslevillard noi ci siamo stati in estate un po' di tempo fa, ti posso rispondere per il settore non sciatori. Il paese è vicinissimo, ma è molto piccolo a parte un paio di negozietti non c'è niente, invece a Lanslebourg a meno di 2 Km. è molto carino con negozi e ristoranti. In estate c'è un sentiero pedonale vicino alla strada. Il campeggio è spartano, ma è attrezzato per l'inverno e si gode un panorama molto bello. Ciao Giovanna.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 16/10/2012 alle: 12:16:07
ciao giovanna, il campeggio è proprio quello. Grazie cmq del tuo intervento aspetto x vedere se qualche sciatore c'è stato e sa darmi info. Sai da noi sono meno di 150 km e magari si può fare una capatina x la madonna visto che c'è un semplice week end. Valutavo anche il fatto di andarci x Natale ma se dici che il paese non offre nulla meglio lasciar perdere. Ciao ciao paola
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 16/10/2012 alle: 14:34:09
Se intendi il Caravaneige di Lansevillard

http://www.camping-valcenis-sav...

ci sono stato d'estate ed è ottimo, ma ci sono passato anche in inverno senza usufruirne è ottimo per gli sciatori perchè esci dall'ingresso pedonale in fondo, attraversi la strada e hai la partenza degli impianti i paesi Lansevillard e Lanslebourg sono entrambi carini, se cerchi Cervinia o similari sbagli posto, se invece ti piacciono paesi tranquilli ma comunque serviti vai tranquillo (ci sono bar, noleggi sci, panetteria, farmacia, piccolo alimentari) riguardo gli impianti, sono salito per fare scialpinismo e ho approfittato delle piste solo in discesa dal Lago del Moncensisio fino in paese[:D], quindi ci ho fatto una sola discesa, non è a mio parere un comprensorio eccelso, tuttavia per una sciata di 2 o 3 giorni vai tranquillo unico neo è che per arrivarci ti "spari" più di 60€ di traforo A/R ciao sTefaNo
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 16/10/2012 alle: 20:01:28
ciao,ci siamo stati la prima settimana di gennaio,inanzitutto è economico,i servizi e le doccie molto belle ,il paese e vicino ,dove tra l'altro c'è una piscina coperta,per andare agli impianti vai in fondo al camping dove c'è un passaggio pedonale attraversi la strada fai cento metri e arrivi sulla pista e scendi verso la cabinovia dove fai lo skipass,noi essendo iscritti a uno sciclub pagavamo lo skipass €20 ,il comprensorio è molto bello grandi piste mai troppo difficili,unico neo il sole lo vedi veramente poco,comunque merita. Bruno bruno
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 16/10/2012 alle: 21:27:13
in che senso sei iscritto a uno sciclub? Anche mio figlio è iscritto allo sci club x cui paga meno? oppure deve essere uno sci club particolare?? Ma il frejus costo così caro??[:(][:(][:(] paola
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 17/10/2012 alle: 12:09:35
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 16/10/2012  21:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, il frejus (idem monte bianco) costa un botto, precisamente 65,50€ A/R nell'arco di una settimana, anzi 8 giorni per l'esattezza (esempio andata sabato e ritorno non oltre sabato successivo); anche se hai un mansardato oltre i 3 metri ti fanno pagare 65,50 (ossia classe 2) ciao sTefaNo p.s. attrezzati per il freddo, lì è un po' la fabbrica del freddo, prende poco sole
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 17/10/2012 alle: 19:35:06
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 16/10/2012  21:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si il mio sciclub vende le contromarche e riesci ad avere ben 10 € di sconto,infatti mi conveniva cambiare le contromarche ogni volta piuttosto che fare il settimanale.Comunque il posto vale la pena ci sono 125km di piste con il collegamento TERMIGNON,e visto il poco sole che prende la neve è sempre bella.L'allaccio 220 è CE blu.nel camping cè una saletta per campeggiatori. Bruno bruno
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 17/10/2012 alle: 20:32:48
grazie mille x le info.X le contromarche non so come funzionino. Noi paghiamo il tesseramento annuale allo sci club del paese e basta. Abbiamo gli sconti delle varie gite che fanno e sugli sckipass del posto ma x altro non credo... paola
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 18/10/2012 alle: 18:21:06
ho visto che sei piemontese come me,e quindi chiedi allo sciclub,hanno sicuramente le contromarche per le località francesi. Bruno bruno
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 18/10/2012 alle: 20:37:54
grazie mille le chiederò sicuramente. paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link