CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Canada Ontario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/09/2013 alle: 18:55:40
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 30/09/2013  18:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alighiero Infatti solo in Québec parlano francese, mentre in Ontario parlano solo inglese, ci siamo trovati un pò in difficolta con la lingua, il mio inglese è elementare, e pensare che nella agenzia di viaggi dove ho prenotato, mi avevano garantito che parlavano francese [V] però da bravi italiani noi ce la caviamo sempre, pensa Ventoinvespa in Turchia [:D] gli parlava in veneto e capivano [:D] Per il Marocco credo che partirò verso il 20 novembre, tu? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 30/09/2013 alle: 18:58:59
Bella idea, pensavo che i prezzi fossero maggiori. Con la "logistica" relativa a punti di sosta come si fa ? Ti è mancato il tuo camper ? Viaggiare con un camper "importante" per le nostre abitudini ti ha creato problemi sulle loro strade ? Idee da copiare ne hai trovate sul camper Ammerigano [:D] ?
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 30/09/2013 alle: 19:12:32
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/09/2013  17:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao MARCO , leggo e vedo con molto interesse del vostro viaggio in CANADA . Vi faccio , anche se in ritardo , i miei migliori auguri per il vostro 50° anniversario di matrimonio ; traguardo importante che io spero di raggiungere (quest'anno ho toccato i 42 ) , soprattutto in salute . Purtroppo io non potrei mai fare una cosa così perché per via della mia invalidità alla mano sinistra che mi porto appresso dall'età giovanile non posso guidare altro mezzo che il mio (patente B speciale) . Il CANADA mi ha comunque sempre intrigato e, chissà mai se riuscirò un giorno a realizzare un viaggetto di scoperta , prima che sia troppo tardi . Per ora sogniamo mete più abbordabili anche se di questi tempi non posso muovermi per problemi familiari che spero si risolvano per il meglio . Ti rinnovo gli auguri e ...chissà che forse non ci si possa incontrare in MAROCCO per una bevuta , mettendo da parte ruggine e vecchi rancori , da persone aperte e intelligenti . Ciao e saluti anche alla Signora , PIERO
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/10/2013 alle: 12:43:52
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 30/09/2013  18:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ah pollo, un nik che è tutto un programma[:)] Con la "logistica" relativa a punti di sosta come si fa ? Se ho capito bene la domanda, mi chiedi per scarico e acqua? No problem, il camper ha un nautico da 80 litri [:)] e l'acqua si trova ovunque, noi in 15 giorni abbiamo sostato solamente tre giorni, nei parchi nazionali, quelli con i ranger [:D] per il resto sosta libera senza nessun problema, aree di sosta per camper non ne ho viste. Ti è mancato il tuo camper ? Be ovvio che con il mio camper mi sarei trovato meglio, ma non ho trovato nessuna difficoltà con quello, anzi con il cambio automatico, viaggiare è molto meglio. Viaggiare con un camper "importante" per le nostre abitudini ti ha creato problemi sulle loro strade ? Assolutamente no, a parte la segnaletica che hanno sulle strade, noi ce la sogniamo, poi anche sulle grandi Hwy piene di traffico sono tutti molto civili, nessun problema a cambiare corsia, metti la freccia e tutti ti fanno passare. Anche nelle manovre strette, non ho trovato nessuna difficoltà, anche perché il mio è lungo mt 7,30 mentre il loro è "solamente" un metro più lungo.. Idee da copiare ne hai trovate sul camper Ammerigano ? Assolutamente no, sarà perché il mio è attrezzato meglio [:)] di bello hanno la parete che si apre lasciando un gran spazio all'interno, per il resto è meglio il mio, hanno doccia immensa, mentre lavarti nel lavabo al mattino è un impresa, posto strettissimo e ti devi infilare con la testa sotto un pensile [:)] per il resto è pieno di pensili e stipetti, anche troppi. Il traffico di Toronto Ecco il camper con la parete aperta uno delle centinaia di laghi Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 01/10/2013 alle 13:03:53

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/10/2013 alle: 14:04:24
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 30/09/2013  19:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Piero Grazie per gli auguri, dai che fra otto anni te li faccio io [:)] Non sapevo del tuo problema alla mano, ma credo che in Canada non ci siano problemi per la guida, io ho la B normale, per guidare in Canada ho dovuto fare la patente internazionale, cosa semplicissima che fanno alla motorizzazione con 50 euro, e guidi un mezzo da 65 quintali, tanto pesava il camper che avevamo, solo i nostri politici europei non riescono a superare i 35 Q. [:)] Ti auguro che prima o poi (meglio prima) riesca anche tu a fare un giro in questo grande e meraviglioso paese. Per una bevuta in Marocco no problem, mi farebbe piacere, chissà che non ci si veda, forse in aprile quando torniamo a casa. Ciao cari saluti anche a voi. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/10/2013 alle: 14:31:22
I tir canadesi Il ponte che fa da confine fra il Canada e gli USA a Niagar Fall Anche se è una foto "tamarra" [:D] è una cosa da fare, non capita tutti i giorni fare una foto con le Cascate del Niagara alle spalle. Avete visto quanto costa parcheggiare nei posti riservati agli invalidi[:)] Questi cartelli si trovano prima di entrare in città o paesi, quello di Toronto segnala 2.700.000 abitanti [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 01/10/2013 alle: 15:12:56
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/09/2013  18:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ok.in Marocco anche in novembre...ed io qua in mezzo alla nebbia... Noi Marocco no.Peccato,mi è piaciuto subito e troppo.Possiamo andare via -a parte piccole scappate-solo in giugno/luglio e non so bene per quanto. Stiamo pensando alla Turchia che avevamo messo in programma appunto dopo il Marocco. Mi stavo chiedendo,facendo riferimento a quanto hai detto,come farò visto che il veneto non lo mastico se non un pò (imparato lo scorso anno da tre di Conegliano conosciuti sul Cammino di Santiago)?.Mi capiranno i turchi...? In ogni caso buoni preparativi...Ma i piombi li hai già fatti tutti? Mi scrivesti, sul col, che il tuo camper pesava quasi 40qli.Quando ho visto la tua attrezzatura da pesca ho capito!Ciao Alighiero
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 02/10/2013 alle: 11:10:39
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 01/10/2013  15:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma i piombi li hai già fatti tutti? id="red"> [:D][:D] certoooo, e tutto pronto [:)] e ogni tanto per scrupolo controllo che non manchi nulla. In turchia vai tranquillo che capiscono anche il romagnolo [:D]. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 02/10/2013 alle: 23:11:37
Ciao Marco, ...giusto ieri, sistemando l'attrezzatura da pesca ho rivisto i tuoi bei piombi con i rampini...che nostalgia !! e pensare che qui sto pescando aguglie senza piombo, con ami del 16 e filo come un capello ! altrochè la pesca dalle falesie !! maupensa
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 03/10/2013 alle: 10:12:29
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 02/10/2013  23:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cao Mau Quella che fai tu, è la classica pesca sportiva....molto bella e divertente, mi ricordo quando andavo a pescare sul Metauro col il vivo e si insidiavano i grossi cavedani, oppure in mare con la mitica Calafuria a caccia di squali volpe o smerigli, o dalle scogliere a pesca di "bobe", questo per dirti che la pesca è sempre bella ovunque si faccia [:)] anche perché si respira aria buona piena di jodio, e si mangia pesce sicuramente fresco [:D] Ciao amico mio. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 04/10/2013 alle: 01:01:56
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/09/2013  18:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pensa Ventoinvespa in Turchia gli parlava in veneto e capivano id="Stencil"> Attenzione !! In Turchia capiscono il padovano-naif e non il veneto[;)][;)][;)] Marco, ti prego, non dare info sbagliate [:o)][:o)][:o)] Non ti posso lasciare un minuto da solo che mi combini "casini" Per fortuna che poi ti sei corretto scrivendo che in Turchia capiscono anche il "romagnolo-stretto"[:D][:D][:D] Ciao vecchio leone, ancora complimenti per il viaggio e per l'anniversario (povera Anna [:0] ) Approfitto per ricordarti che mi devi fare una trentina di piombi con "una,due e tre tacche", quest'anno (siccome penso di scendere da solo [:p]) voglio fermarmi un pò a Barbass [^][^][^] Un abbraccio ed un bacio ad Anna Giancarlo
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 04/10/2013 alle: 01:04:03
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 30/09/2013  19:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Piero voglio esserci anche io quel giorno[^][^][^], lo avevo previsto e ipotizzato l'anno scorso, speriamo quest'anno si avveri[^][^][^] Un abbraccio anche a te Giancarlo
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 04/10/2013 alle: 01:09:28
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 01/10/2013  15:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alighiero !! vai in Turchia è davvero bella. Alcune info te le ho date ma se hai bisogno di altro conta su di me !![;)][;)][;)] senza preoccupazione alcuna Un abbraccio Giancarlo
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 04/10/2013 alle: 09:35:03
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 04/10/2013  01:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao vecchio leone, ancora complimenti per il viaggio e per l'anniversario (povera Anna id="size3">id="red"> Povera Anna![:0] Quando ci sposammo gli dissi, "Sposandomi hai vinto una cinquina al lotto, un tredici unico al totocalcio, e il primo premio della lotteria di capodanno" [:D][:D] Inutile avere i miei preziosi piombi, poi bisogna essere capaci di pescarlo il pesce...haihaihai [:D][;)] ciao bello stammi bene. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 04/10/2013 alle: 18:30:49
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/10/2013  09:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi permetto di intromettermi...Pensa a me...Le mie sorelle e mia madre poco prima di andare sull'altare dissero ma mia moglie :< Ma sei proprio sicura di quello che fai...Guarda che ti prendi una solenne fregatura.>...Mia moglie non ti dico cosa mi ripete oggi...Io,però, se tornassi in dietro mi sposerei prima. Buono,Giancarlo...ma guardo poco più, su sul col, le aree di sosta del Marocco. Ciao a tutti Alighiero
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 04/10/2013 alle: 18:31:59
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/10/2013  09:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi permetto di intromettermi...Pensa a me...Le mie sorelle e mia madre poco prima di andare sull'altare dissero ma mia moglie :< Ma sei proprio sicura di quello che fai...Guarda che ti prendi una solenne fregatura.>...Mia moglie non ti dico cosa mi ripete oggi...Io,però, se tornassi in dietro mi sposerei prima. Buono,Giancarlo...ma guardo poco più, su sul col, le aree di sosta del Marocco. Ciao a tutti Alighiero
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 06/10/2013 alle: 00:41:41
t size="3">id="size3">Guarda che bel post !! Siamo rientrati in residenza ieri sera, dopo 60 gg di Puglia con scarso segnale vodafone, tastiera fuori uso per cui niente utilizzo del PC. Un sincero Augurio a Marco ed Anna per il Cinquantesimo , per noi l'anno scorso sono stati quaranta. Complimenti per l'escursione in Canada. E nella speranza di poterci rincontrare in Marocco un saluto a Marco ed Anna da Santina e id="blue">id="Times New Roman">
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 06/10/2013 alle: 13:53:26
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 06/10/2013  00:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Renzo Bello il post, grazie per gli auguri. Speriamo di vederci in Marocco, se tutto va bene dovremmo partire verso il 20 Novembre o giù di lì. Un abbraccio a te e Santina Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 06/10/2013 alle: 14:37:09
"camperino" nel Parco Nazionale di Grundy Lake Un grande Villaggio [:)] Calesse di Western memoria Pesce e patatine fritte a Killarney Costa 300 dollari parcheggiare nel posto riservato ai disabili Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 06/10/2013 alle 15:09:07
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link