Sosta in attesa della risalita delle 7 chiuse a Fonserannes
Il nostro Tarpon Duo Prestige in affitto
A Carcassonne non ci siamo arrivati, causa il tempo piovigginoso abbiamo optato per Narbonne dopo aver imboccato il canale di collegamento con il canale delle Robinie. Li le chiuse andavano azionate by our-self.
Davide quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 21/03/2012 17:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto il tuo link è un ottima indicazione, poi devo stare sereno, altrimenti qui finisce che in estate mi occorrono 10 mesi di ferie per realizzare tutti questi sogni, i soldi non sono un problema, una vincitina a "Win for life" e risolvo immediatamente [xx(][xx(] A parte le battute, ancora grazie Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 21/03/2012 15:54:06 (> Ciao , vai a vedere sul sito di Catarvoyageur che e'Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.catarvoyageur.it
. Come ha scritto nel messaggio che puoi leggere sopra , lui ha fatto questo viaggio e quindi ti può dare le info che chiedi. Inoltre , sul sito ha pubblicato il diario di viaggio. Ciao Carloquote:Risposta al messaggio di Cenerino inserito in data 22/03/2012 14:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 Ciao
Davide
La sera mi ricordo che è arrivata a piedi in campeggio una famiglia con 3 figli accompagnati da un cane pastore e un asino portava la tenda e l'occorrente per campeggiare.
Abbiamo fatto diversi tratti in bici costeggiando il canale e un po invidiavo chi si faceva il canale in barca. Mi son ripromesso che un giorno avrei noleggiato una barca per farlo anch'io.
Poi si sà i anni passano ma non ho mai dimenticato il mio intento.
Nel frattempo si potrebbe presentare l'occasione per unire il camper e la barca, sarebbe il massimo poter andare per canali senza abbandonare il proprio camper.
http://www.freecamper.de
Emil
regole di navigazione
ed unpannello sinottico
della segnaletica da rispettare. In c**o alla balena [:D] ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
qui
la storia del canale Il primo porticciolo incontrato dopo la partenza da Agde è Portiragnes
ma siamo andati oltre passando anche Vias
prima sosta a Villeneuve le Beziers ove passiamo la notte.
Prosit
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 23/03/2012 08:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto del "prosit" è meravigliosa, che pace, viene davvero voglia di partire... Io prendo sempre nota, ma mi rendo conto che anche avendo la possibilità, non basterebbe una vita per fare un salto in tutti questi bei luoghi... Buona continuazione
Davide