Club Autocaravanista del Principado de Asturias
sno riuscito a trovare la compagnia che porta i camper alle canarie Si tratta dellaNaviera Armas
... per chi fosse interessato ... Bon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 08/10/2012 17:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, interessati dato che dal Marocco non ci è stato possibile traghettare. Comunque costi e posssibilità di libera c'è qualcosa ove farsene un idea? Saluti da
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 09/10/2012 20:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda possibilità di sosta libera, io lessi un articolo di Plein Air diversi anni fa e credo la situazione non sia cambiata, e roportava numerose possibilità. Inoltre c'è da tener presente che alcune isole sono particolaremnte frequetate da surfisti, per cui ... Puoi cercare sui soliti siti di aree di sosta spagnoli, che riportano anche località delle canarie. Su magellano->areedisosta->ricerca citazioni->'canarias' riporta PS Arico(Las Palmas): Circa 40 km a SO di St. Cruz de Tenerife nelle Islas Canarias. Possibile pernottamento nel parcheggio sul mare nel sobborgo di Sanatorio de Abona. [GPS 28.14120-N 16.4413-O].Google Maps [www.asandac.org 2011] PS Playa de la Solapa(Las Palmas): Circa 65 km a SO di Puerto del Rosario, sull'isola di Fuerteventura nelle Canarias, sulla costa occidentale. Possibile pernottamento lungo la spiaggia di fronte allo scenografico relitto dell'American Stars. [GPS 28.34530-N 14.17754-O].Google Maps [Plein Air 357:82] PS Playa de Sotavento(Las Palmas): Circa 85 km a SO di Puerto del Rosario, sull'isola di Fuerteventura nelle Canarias, sulla costa orientale. Possibile pernottamento lungo la spiaggia in compagnia dei numerosi surfisti. [GPS 28.08612-N 14.28601-O].Google Maps [Plein Air 357:82] PS Puerto de la Cruz(Las Palmas): Circa 130 km a SO di Puerto del Rosario, sull'isola di Fuerteventura nelle Canarias. Possibile pernottamento nel locale campeggio libero permanente. [Plein Air 357:82] Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 10/10/2012 10:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti PS, ma i camper services[?][:(]
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 10/10/2012 14:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, anche noi siamo interessati alle Canarie, il problema è che ci vuole parecchio per arrivarci, comunque a quanto ne so a Las Palmas noleggiano i camper, per cui non ci dovrebbero essere problemi per il Camper Service. Un abbraccio Gianfranco e Antonella
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 11/10/2012 19:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, m'è sfuggito! Non me ne sono accorto quando è uscito. Grazie per l'info, cercherò in rete se si trova l'articolo. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 11/10/2012 19:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi cercare tanto indietro.. L'articolo e' sul numero di marzo 2012 di Plein Air [:)] Te lo scannerizzerei, ma non so se si possono pubblicare e duplicare parti di una rivista.. Al limite se non lo trovi dimmelo che te lo mandò in privato [:)][;)] È un articolone di 10 pagine.. Ciao
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 11/10/2012 23:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che l'ho trovato sul loro sito, però non hotrovato molte informazioni logistiche ... [V] Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 15/10/2012 08:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi correggo : Approntato nel 2008