quote:Risposta al messaggio di FrancescoM inserito in data 27/09/2012 21:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I] Un grande abbraccio arrossito ragazzi, giro tutti i ringraziamenti alla splendida Norvegia, e a chi ha a sua volta ci ha dato utili indicazioni... [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 25/09/2012 22:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi scuso moltissimo con Davide ma non volevo mettere indubbio l'onestà della sua guida, sono stata fraintesa.Volevo solo avvisare conteita12 che 3 sett. mi sembrano un pò tirate.il tragitto da me citato era proprio quello di Bodo noi l'abbiamo fatto quasi tutto sotto la pioggia,al circolo polare norvegese non pioveva ma haimè avevamo cappello e sciarpa di lana,però rifarei ogni km di questo viaggio è stato tutto indimenticabile,come dice Davide in Norvegia ci sono un'infinità di cose da vedere.[:)][:)] MIrka
quote:Risposta al messaggio di mirka inserito in data 01/10/2012 21:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mi scuso moltissimo con Davide ma non volevo mettere indubbio l'onestà della sua guida, sono stata fraintesa>> Tranquilla, figurati, non è necessario che ti scusi [;)][;)] Non ho mai avuto dubbi, che tu non avevi dubbi [;)][;)] Ne ho solamente approfittato per descrivere nel dettaglio una particolare situazione che a pensarci ora a bocce ferme, stupisce un pò anche noi.... Trasmettere uno stato d'animo in 4 righe è sempre difficile, e a volte mi rendo conto che ne esce un pensiero diverso dalla realtà.... Per il resto si tratta di opinioni assolutamente condivisibili Ciao [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 01/10/2012 21:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male!![:)]Pensa che noi siamo partiti con il pensiero di dormire proprio nel parchegggio della tua "fotofirma",arrivati estasiati siamo ripartiti rammaricati di non poterci rimanere di più.Non avevo mai avuto fin d'ora il mal....(per qualche paese)..ma ora soffriamo di mal di Norvegia!![:)] e dopo il nostro ritorno abbiamoun pensiero fisso [:(][:(].....ritornarci!!e come riuscire ad avere 3 sett di ferie estive per noi un miraggio! MIRKA
quote:Risposta al messaggio di mirka inserito in data 01/10/2012 21:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^] [;)][;)][;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di ilconteita12 inserito in data 25/09/2012 22:58:09 (> Ciao, ad auschwitz non entri con i cani....sono ammessi sono cani guida per non vedenti... Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 05/10/2012 11:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] grazie. Giuro che non e' copiata. Talvolta la mente partorisce cose strane. Poiché quest'anno per la prima volta sono riuscito a coinvolgere i bimbi in un viaggio nella Svezia del nord /pesca salmoni/babbo natale...e ne sono rimasti affascinatI, si sono fatti promettere, per l'anno prossimo, di andare nella tanto decantata (da me e mia moglie) Norvegia . Sto' pregustando con largo anticipo le mie adorate Lofoten! Saluti a tutti! Paolo
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 05/10/2012 14:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rewinc inserito in data 08/10/2012 15:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 08/10/2012 21:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info, vado a dare un'occhiata al link!