quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/08/2012 10:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, purtroppo "La Vecchietta" non e' piu' con me. Era del 1993 che non lo guidavo piu', stava nel box; poi a primavera mi sono detto che era giusto che continuasse a "vivere" e l' ho venduto ad un collezionista umbro. Spero che oggi voli libero nell' aria come l' Aquila che ha. Mi asciugo la lacrima e vado a suonare un po' che mi distraggo. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/08/2012 10:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che siamo OT...rimaniamoci[:D] Suonare [?][?][?] sei una sorpresa continua...suonare...cosa[:0] [?] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/08/2012 11:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] sono uno strimpellatore di chitarra elettrica… amante dei PF (e di Zio David), Santana, Eagle (Don Felder), Doors (JM), Cat Stevens, ecc…. il Rock 70/80 insomma __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 13/08/2012 12:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornata Aura e sempre piu' affetta dal "Virus Norge Miss) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/08/2012 12:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] [:p][:p][:p] Grande ! [:D] io SAX, diplomato[|)] ma...in disuso (per scelta [:(]) (e causa Composizione ed Armonia dato che col pianoforte...non sono mai andato un granchè daccordo [:I]...gioco con Basso, Chitarra...ma ci gioco soltanto) [:D][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/08/2012 13:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 13/08/2012 12:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Proprio quello che...sento anch'io, mi sà che...allora c'è del Vero... e della Magia... Lassù [:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/08/2012 13:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì,magia,quell'alone che ti fa estraniare da tutto,che ti fa nascere dentro il desiderio di restare,di non lasciare più quei luoghi,di fermare il tempo.[:)] Mal di Norvegia?[:D] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 13/08/2012 14:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai capito da dove nasce la mia battuta "il mio spirito e' alle Lofoten, qui c'e' solo il mio corpo" P.S.: anche tutto il resto, comunque, ha la sua immensa magia __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/08/2012 13:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, te conosci la musica [:0] Io son la pecora nera della famiglia. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 13/08/2012 16:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se il server abbia abbastanza MegaTerabyte per reggere il bombardamento di foto [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 13/08/2012 14:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi che lacrime! mi riconosco in tante sensazioni descritte da voi. Di mal di Norvegia non si guarisce mai. E quando giri il camper per tornare a casa, ti assale come un dolore al petto e gli occhi si gonfiano di un pianto che non vuole uscire e pensi se mai ritornerai in quei luoghi. Io sto a Palermo e il viaggio è lungo e il carburante costa, però son salita tre volte e la nostalgia m'assale ogni giorno e non passa. Una quarta, una quinta volta ci sarà e lo spero, ma francamente e disperatamente non so quando.
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 14/08/2012 14:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti auguro di cuore di poterci tornare il prima possibile[:)] Ogni volta è come fosse la prima,ti stupisci di rimanere a guardare un fiordo,un promontorio,un tramonto per ore,il tempo si ferma e quelle immagini ti entrano dentro e non ti lasciano più. Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di FrancescoM inserito in data 14/08/2012 15:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda qui : https://forum.camperonline.it/#=64610 Ciao Aura