Pesca miracolosa nei pressi di Alta[:)]
I Colori delle Lofoten
Trondheim: Riflessi nell' acqua
Al ritorno dopo la porta del nord
Flora fauna e...
Dopo una viaggio cosi' bello, intenso completamente differente dalle tipologie di turismo itinerante a cui sono abituato, il rischio che intravedo e che cerchero' in tutti i modi di contrastare, sara' quello di non riuscire piu' ad apprezzare allo stesso modo, viaggi piu' semplici meno epici, magari senza enormi chilometraggi da affrontare, ma che fino ad oggi mi hanno egualmente arrichhito sia come turista che come persona.
Francesco
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/08/2012 15:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se devo essere sincero credo che sia assai difficile poter ricordare piacevolmente un viaggio se si e' stati male per la maggior parte del tempo. Secondo me dovresti darti un' altra chance[:)] Francesco
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/08/2012 15:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io ti dico riprovaci, magari fra qualche tempo. Leggo spesso i tuoi interventi e ti sento come persona sensibile e forse sbaglio romantica? Quindi sono certa che se farai questo viaggio in buona condizione fisica, saprai cogliere tutta la bellezza e la serenita' che la natura trasmette. Io sono appena tornata da questo viaggio che per me e' stato magico, pero' c'e' una cosa che non rifarei ed e' la passeggiata al Prekestolen, mi sono trovata in difficolta' durante la discesa, tutti questi massi, mi hanno messo alla prova, inoltre tutta questa gente intorno, che ti arriva alle spalle e quasi ti spinge, mi ha innervosito, poi io soffro di vertigini, per cui.... Ti diro' un'altra cosa, io spero di poter rifare questo viaggio, dico spero perche' noi lo abbiamo fatto in 45 giorni, quindi non so se avremo sempre questo tempo a disposizione,pero' non lo rifarei il prossimo anno, perche' prima voglio un po' dimenticare quello che ho visto, per poter riscoprire tutto come la prima volta. Complimenti a tutti per le foto perche' sono bellissime. Ciao
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 18/08/2012 17:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Mo i Rana, meteo permettendo, non perderti lo Svartisen (calcola almeno una mezza giornata fra battello, scarpinata e ritorno). Buon viaggio Ivana