http://www.disneylandparis.fr/p...
Tieni presente che se acquisti il Fantasy hai il parcheggio incluso. Ti conviene farlo direttamente al parco quando arrivi c'è l'ufficio sulla destra entrando. Il parcheggio ha scarico e docce(anche se trattandosi di un parcheggio sono molto spartane). Per il carico se ti porti un adattatore universale per i rubinetti, c'è in prossimità dello scarico un rubinetto a pulsante. Dal parcheggio attraverso tapis roulant coperti si arriva all'ingresso del parco in 3 minuti e anche alla stazione della RER che in circa 40 minuti ti porta in centro. Unico problema non c'è elettricità . P.S. Anche io sono Campano. Linoquote:Risposta al messaggio di Airmax inserito in data 23/11/2014 22:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico e confratello Campano, mi permetto di consigliarti di convincere tua figlia a cambiare periodo. Prova a proporle di andarci in primavera, sarà molto più gradevole per voi genitori e per lei. l'itinerario di massima ti è già stato fornito ed io aggiungo di EVITARE assolutamente le autostrade francesi[:0] [V] sono carissime! Tieni altresi' conto che, mi pare di ricordare, che alcune attrazioni nel periodo invernale sono chiuse. Cmq buon viaggio. Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs