CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno a Disneyland Paris

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
12
Airmax
Airmax
20/06/2013 28
Inserito il 23/11/2014 alle: 22:32:14
Federica 9 anni , tiene sotto assedio il papà (41) e la mamma (39) affinche a Capodanno la portino a Disneland ... La vedo dura per noi Campani, però ci stiamo lavorando su e magari riusciamo a liberarci dal 26/12 al 04/01. Avete consigli per l'itinerario? Airmax
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 24/11/2014 alle: 17:42:12
bah .. non penso ci siano particolari alternative: tirate dritto fino a torino --> frejus --> lione -->parigi non so come organizzate i tragitti ma posti buoni per fermarsi sono Susa (to) beaune e auxerre in francia per disneyland valutate l' abbonamento annuale .. tempo avevo fatto il calcolo che dal terzo giorno diventa conveniente (ora mi hanno detto che costa di piu' ma non mi sono informato) tieni ancora presente che in quel periodo il parco e' preso d' assalto . ciao e buon viaggio !
15
linopiet
linopiet
17/02/2010 168
Inserito il 24/11/2014 alle: 19:32:15
Potresti anche passare per il Brennero attraverso Austria e Germania. Si allunga di circa 200 Km ma non si pagano le Autostrade Francesi. Per il passaporto annuale questo è il link

http://www.disneylandparis.fr/p...

Tieni presente che se acquisti il Fantasy hai il parcheggio incluso. Ti conviene farlo direttamente al parco quando arrivi c'è l'ufficio sulla destra entrando. Il parcheggio ha scarico e docce(anche se trattandosi di un parcheggio sono molto spartane). Per il carico se ti porti un adattatore universale per i rubinetti, c'è in prossimità dello scarico un rubinetto a pulsante. Dal parcheggio attraverso tapis roulant coperti si arriva all'ingresso del parco in 3 minuti e anche alla stazione della RER che in circa 40 minuti ti porta in centro. Unico problema non c'è elettricità. P.S. Anche io sono Campano. Lino

Modificato da linopiet il 24/11/2014 alle 19:34:31
12
Airmax
Airmax
20/06/2013 28
Inserito il 25/11/2014 alle: 10:09:46
Grazie Ragazzi, siete stati esaustivi. Airmax
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 25/11/2014 alle: 22:15:34
quote:Risposta al messaggio di Airmax inserito in data 23/11/2014  22:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro amico e confratello Campano, mi permetto di consigliarti di convincere tua figlia a cambiare periodo. Prova a proporle di andarci in primavera, sarà molto più gradevole per voi genitori e per lei. l'itinerario di massima ti è già stato fornito ed io aggiungo di EVITARE assolutamente le autostrade francesi[:0] [V] sono carissime! Tieni altresi' conto che, mi pare di ricordare, che alcune attrazioni nel periodo invernale sono chiuse. Cmq buon viaggio. Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
12
Airmax
Airmax
20/06/2013 28
Inserito il 26/11/2014 alle: 08:59:17
Sante parole Salvatore, i km sono tantissimi e il clima non è dalla nostra parte, stiamo pensando ad un alternativa da proporre alla bambina anche se non reggerà il confronto con disney almeno sarà un compromesso. Non a Gardaland che abbiamo giàò superato le 10 volte. Airmax
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 26/11/2014 alle: 09:57:47
come gia' detto in quel periodo c'e' moltissima gente ma posso confermare che (salvo guasti o condizioni climatiche particolarmente avverse) le attrazioni sono tutte aperte. in realta' l' afflusso al parco e' strano .. mi e' capitato di trovare molta gente in giorni che non mi sarei aspettato e trovarlo deserto (beh quasi) quando mi sarei aspettato il delirio. se avete in altri periodi dell' anno tempo a sufficienza vi conviene spostare altrimenti anche tra natale e capodanno e' un periodo magico e ovviamente ci sono gli addobbi natalizi che non si trovano altrimenti la questione autostrade e' da valutare : via statale il tempo di percorrenza e' almeno di un terzo superiore, ad esempio per me essendo vitale il fattore tempo le uso e anche volentieri ( e' vero si fanno pagare ma sono pressoche' perfette) inoltre ho notato di consumare un po' meno in autostrada (~10 km/l vs 9 scarsi ... sembra poco 1 litro ogni 10 km ma moltiplicato per la percorrenza.... parchi alternativi ... la vedo dura soprattutto perche' chiude quasi tutto in inverno Non dico di essere batman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui (GB).
12
Anfra
Anfra
28/06/2013 84
Inserito il 27/11/2014 alle: 12:19:02
Ciao, prendi in considerazione anche Aosta e Monte Bianco, costa 50,00 euro ma in dieci minuti sei in Francia...noi l'abbiamo fatto quest'estate...buona strada... Anfra
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link