quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 23/10/2012 18:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo di fare l'andata con il traghetto ed il ritorno con l'eurotunnel, soprattutto per provare tutte e due le esperienze. Tieni conto che a dicembre il mare del nord potrebbe essere anche molto agitato. Fare la LEZ è stato semplicissimo, ho inviato la mail con il modulo e la copia del libretto ed in quattro giorni ho ricevuto a casa la lettera di conferma dell'avvenuta registrazione, valida fino al 31-12-2018. Ho preferito farla per non avere limitazioni nei movimenti attorno o dentro Londra. In realtà anche il campeggio Abbey Wood mi ha raccomandato di farla nella conferma della prenotazione. SalvoM
quote:Risposta al messaggio di SalvoM inserito in data 23/10/2012 13:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerato che sui vagoni salgono gli autotreni credo che problemi non ce ne siano, quanto ai costi, nel mese di giugno, la differenza era considerevole (Eurotunnel più caro di circa cinque volte) difatti facemmo la traversata tradizionale. Ovviamente ci sono pro e contro in entrambe le scelte: costo/tempo/meteo ecc... Sereni km[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!