quote:Risposta al messaggio di maurizio970 inserito in data 10/12/2014 20:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se può servire ci sono stato a Strasburgo, ma non nel periodo delle vacanze natalizie.
quote:Risposta al messaggio di maurizio970 inserito in data 09/12/2014 21:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato giusto x capodanno, di che info hai bisogno ?
il campeggio è chiuso[:(] [:D][^][:p][:)][:X]quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 11/12/2014 08:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove hai sostato? io non ho travato nulla o meglio un area dove possa avere allacciamento elettrico[xx(]
quote:Risposta al messaggio di maurizio970 inserito in data 12/12/2014 21:23:23 (> Io dormii in Place de l'Etoile ma è un semplice parcheggio senza servizi. Un'area sosta con 220 potrebbe essere questa (daVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.i-campingcar.fr
): Rue des cavaliers - A côté auberge de jeunesse Latitude: 48.566539 Longitude: 7.800246 48° 33' 60'' 7° 48' 1'' Non è vicinissima al centro, con viamichelin puoi vedere il percorso.quote:Risposta al messaggio di maurizio970 inserito in data 09/12/2014 21:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tornato da una decina di giorni da Strasburgo e ho lasciato il camper a Kehl. Si tratta di un paesino in Germania collegato con il bus alla periferia di Strasburgo, poi si prende il tram e si arriva in centro. Il bus passa 4 volte all'ora ed il tram pure, in tutto ci vuole una quarantina di minuti. L'area di sosta ha luce carico e scarico e quando ero li c'erano altri 5 equipaggi (francesi, olandesi,tedeschi). L'area è segnalata su COL.
quote:Risposta al messaggio di schnauzer inserito in data 13/12/2014 13:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>g Immagino che i bus alla sera non ci siano..quindi come si fa la notte di capodanno ? Qualcuno sa se fanno feste in piazza ?
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di manara61 inserito in data 15/12/2014 23:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiesto alla 'ufficio informazioni che mi ha mandato alcune info..te le giro per mail.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di maurizio970 inserito in data 17/12/2014 20:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi mandi in pvt la tua mail..
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 18/12/2014 09:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e un segreto,è perche ne sono seguite diverse,oggi ci provo dal PC.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 18/12/2014 09:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOTI ACCONTENTATA,TE L'HO ANCHE TRADOTTA.. Risposta dall’ufficio informazioni di strasburgo Info (info@otstrasbourg.fr) Buon pomeriggio, Otteniamo la tua richiesta e soprattutto vorremmo ringraziarvi per l'interesse che sta mostrando nella nostra città e la sua regione, dove saremo lieti di essere in grado di darvi il benvenuto. Ci sono 3 possibilità per quanto camper sono preoccupati Il 1 ° è quello di parcheggiare presso l'ostello della gioventù chiamato "auberge de Jeunesse des deux rives" rue des cavaliers, 3-4km lontano dal centro, al confine tedesco, si può prendere l'autobus / tram per raggiungere il centro città; è possibile scaricare la mappa di tram e autobus su quest'ultimo sito: www.cts-strasbourg.fr. La seconda possibilità è un garage per l'ospedale chiama "parcheggio du canal", 10 minuti a piedi formano la cattedrale; hanno una tariffa di 18.50 € per 24h; ulteriori dettagli sono disponibili su Internet: http://www.parcus.com/index.php?parcusParam%5Bcmpref%5D=883&lang=fr&module=parcus&action=ViewDetail (vicino a mercatini) i tipici mercatini che riempiono di profumi, aromi e colori Place Broglie, Place de la Cathédrale, Rue de la Comédie, Place de la Gare e Place Klébler. L'ultima possibilità è quella di andare al parco e corsa in Elsau; si paga 5,80 € per il parcheggio e ciascuno di voi ha il biglietto del tram per raggiungere il centro città con il tram e la toi sera tornare al parcheggio ancora con il tram; in quanto non è possibile rimanere lì durante la notte, si può immaginare di trovare un parcheggio in strada, nel centro della città stessa, perché è sempre libero dalle 07:00 in poi fino 09:00 l'altro giorno. Noi stare a vostra disposizione se avete qualsiasi ulteriore richiesta. Cordiali saluti, DEBORAH Trip advisor Office de Tourisme de Strasbourg et sa Région 17 Place de la Cathédrale BP 70020F-67082 Strasbourg Cedex Tél. +33 (0)3 88 52 28 28 - Fax +33 (0)3 88 52 28 29 www.otstrasbourg.fr www.facebook.com/StrasbourgTourisme
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 18/12/2014 21:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche da parte mia [;)] ciao, Giorgio