CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno a Vienna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 31/08/2012 alle: 10:48:56
Buon giorno a tutti; il titolo parla da sé ... ho gironzolato un po sul forum ma non ho trovato ciò che cercavo: info pratiche sull viaggio e la somsta nella città imperiale.Siamo in 4 con 2 bimbi al seguito e cerchiamo consigli visto che l'Austria per noi è completamente sconosciuta. Grazie a tutti Maury
16
111059luxio
111059luxio
01/12/2009 198
Inserito il 02/09/2012 alle: 14:01:32
[quote]Risposta al messaggio di oryon inserito in data 31/08/2012  10:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) [/quote Ciao contrariamente a alcune recensioni negative l' unica volta che sono andato a Vienna per capodanno, ho sostato al "Camping Wien Sud " trovandolo in ordine e con i bagni particolarmente puliti e riscaldati.[:)][:)][:)][:)] All' esterno c'é la fermata del bus che ti porta alla fermata della metro "Hutteldorf" A capodanno tollerano il parcheggio nella piazza del "Hofburg" in pieno centro.[:o)][:o)][:o)][:o)] Oltre a quello che puoi vedere in centro ti consiglio "Schonbrunn" Informati sui biglietti cumulativi, sono molto convenienti. Inserisci nell' itinerario anche salisburgo con visita alla fortezza Ciao e buona vacanza[:p][:p][:p][:p][:p
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 02/09/2012 alle: 18:49:59
Grazie delle info; credi sia necessario prenotare per il campeggio? Maury
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 02/09/2012 alle: 21:04:03
Puoi dormire al Camping Wien West centrale e quindi molto comodo per arrivare in centro. Dentro c'è un bar, piccolo market, Wi-Fi lavatrice non servono gettoni per le docce.I bagni sono puliti. La fermata del bus è proprio di fronte il campeggio.Alla Reggia Di Schonbrunn (bella) potete comprare il biglietto valido per tutta la famiglia(49,90) che vi fara' entrare anche al museo del mobile,alla residenza di Hofburg con le stanze della principessa Sissi.Potete andare alla casa studio di Freud nella Berggasse 19, Mangiare la Sacher Torte all'Hotel Sacher dove è nata(veramente ottima la piu' buona mai mangiata in vita mia) Da li' a piedi per cena potete andare da Augustin una trattoria viennese famosa per lo schnitzel che sarebbe una cotoletta molto sottile che loro preparano da 100 anni..C'è sempre fila..La Birra è ottima! I bambini li puoi portare al Prater il parco divertimenti dove c'è la ruota panoramica di Vienna molto antica. Insomma solo qualche idea, cmq considera che c'è molto da fare. E' una citta' interessante con un bel centro e bei negozi, molto luminosa la sera e dove si respira aria europea. Saluti
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 02/09/2012 alle: 21:38:11
Se hai bimbi il wien west e' la soluzione migliore. Guarda gli orari della metro per il ritorno a capodanno e poi dovrai fare il pezzo a piedi fino al camping, mi pare siano 1,5 km. Io l'ho fatta sotto una nevicata ma per me e' stato il piu bel capodanno degli ultimi anni. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
111059luxio
111059luxio
01/12/2009 198
Inserito il 02/09/2012 alle: 22:28:40
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 02/09/2012  18:49:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao secondo me no, ma se vuoi per sicurezza prenotare il loro sito è:

www.campingwien.at

Mi sono dimenticato di dirti che fuori c'é un supermercato e dal tabaccaio a lato trovi i biglietti del bus. Il n° del bus dovrebbe essere 62A fino a Meidling- Philadelphiabrucke Poi metro fino a: Westbahnhof (linea marrone) poi linea arancio fino a: Stephansplaze. Oltre ai biglietti cumulativi c'é anche la carta vienna che per 72 ore offre vari sconti. La sera del 31 in centro ci sono innumerevoli attrazioni ma gli stand gastronomici più belli li abbiamo trovati nella zona del comune. All' ultimo momento prima di partire consulta: vienna.info Se hai bisogno di altro......
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 03/09/2012 alle: 18:21:15
..Ho dimenticato di rispondere alla tua seconda domanda.. Non credo ci sia bisogno di prenotare, o almeno noi siamo arrivati e ci siamo sistemati.. Cmq se ti fa stare piu' tranquillo chiedi via email o telefona: 019142314( alla reception capiscono un po' di italiano) Saluti[:D][8D][:D]
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 04/09/2012 alle: 08:19:10
Ti confermo quanto ti hanno già detto aggiungendo però una nota: la notte di capodanno se la passi per strada per esperienza personale ti consiglierei di evitare la piazza della Cattedrale, vera bolgia e pericolosa con dei bimbi piccoli per la gran massa di gente che c'è. Noi siamo scappati a fatica, mentre più vivibile è stata per nostri amici che erano nella piazza del comune, dove il giorno dopo con il maxischermo ti puoi vedere il concerto di Capodanno. Consigliatissimo il Prater per i bimbi e se volete fare una "signorata" il ristorante sulla torre che gira, mentre mangi ti godi il panorama 360° della città. Ivana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link