quote:Risposta al messaggio di terrestre inserito in data 27/11/2012 19:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di terrestre inserito in data 27/11/2012 19:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per Vienna d'inverno non posso dirti nulla,ma a Salisburgo ho trascorso l'ultima notte di due anni fa. Mi sono appoggiato al camp.Panorama nella zona nord della città e vicinissimo alla tangenziale(prenotando per tempo...).Il park,a pagamento,Mirabel-per altro vicino al centro-era strapieno...ma vale la candela pagare senza elettricità ,servizi,col freddo e possibilità di neve? Salisburgo è sempre bella...e se ti piacciono i fuochi di artificio sappi che non c'è solo Napoli.Buone vacanze,Galelo.
quote:Risposta al messaggio di terrestre inserito in data 27/11/2012 19:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivi
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 28/11/2012 22:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 28/11/2012 22:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo lo potrai sapere solo andandoci! Tieni presente però che è una decina d'anni o più che consentono (ripeto solo per quei giorni dell'anno) il parcheggio gratuito ai camper. Devi passare sotto un "arco" e entrare nella piazza, il parcheggio lo trovi sulla SX. Quando andai io eravamo...una cinquantina! Dopo sono andato al camping wien west per fare CS, e notai che era disastroso perche aveva piovuto molto! Proverei anche il parcheggio del Pratel, ma qui ti devi spostare con Bus. Emiliano. _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...
tp://i47.tinypic.com/2upa70g.jpg ">tp://i47.tinypic.com/2mzd56d.jpg ">holfburg,so che tollerano in quel periodo,ora non saprei
se guardi in fondo alla prima foto vedrai un furgoncino,da li girando a sx a circa 200 mt c'è un distributore dove ci stanno 3-4 camper e nessuno dice/diceva nulla
Ciao quote:Risposta al messaggio di terrestre inserito in data 27/11/2012 19:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti siete dei Grandissimi,come al solito......
quote:Risposta al messaggio di Oogway inserito in data 02/12/2012 15:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 02/12/2012 18:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille[:D] Ciao a tutti Stefaniaid="Tahoma">id="size3">id="purple">