CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Caponord è stato un viaggio bellissimo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
Adria2007
Adria2007
18/11/2006 31
Inserito il 26/08/2013 alle: 14:55:36
Io,la mia compagna Dolores e nostra figlia Gaia di due anni e mezzo, siamo stati a Caponord a fine Luglio, impiegando tre settimane. Viaggio classico di andata per Germania,Danimarca,Svezia,Finlandia e arrivo a Capo Nord dopo 6/7 gg, fermandoci ai vari posti classici del viaggio di andata(sbarco da Putgarden a Rodby,ponte Oresund,Stoccolma,Rovaniemi,Inari,NordKapp). Il ritorno abbiamo fatto buona parte della Norvegia, i vari Fiordi,Alta,Tromso,Lofoten e Vesteralen,Passo dei Trols,Chiese particolari,Oslo per chiudere con Copenaghen. Intere giornate senza buio e con sole amezzanotte bellissimo! Andate e se volete qualche dritta, chiedetemi pure e pensate che ho fatto 11.000 km da solo, anzi con i miei due angeli di 37 e 2.5 anni. Ciao da Salvi Mancino
12
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 26/08/2013 alle: 15:51:03
bellissimo! noi siamo camperisti da qualche mese ma mio marito ha già detto che vuole farlo un giro di quel genere [;)] x adesso siamo stati in italia con una puntata in germania la scorsa settimana per il WRC [:)] complimenti per il chilometraggio [:D] 488a27718f9e3_big.gif
18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 26/08/2013 alle: 16:38:15
Scusa ma facevi 500 km tutti i giorni? Io ne ho fatti 3.500 in 15 giorni e devo dire che non e' stata una passeggiata, ma 11.000 in 20/21 giorni e' super. Complimenti E' un viaggio che piacerebbe fare anche a me ma credevo ci volesse almeno un mese
13
FrancescoM
FrancescoM
07/05/2012 213
Inserito il 26/08/2013 alle: 18:51:41
Chi e' in eta' lavorativa difficilmente puo' permettersi periodi piu' prolungati di ferie. L' anno scorso sono stato via 22 gg e quest' anno, per grazia ricevuta 25...e sono felicissimo di aver entrambe le volte optato per Capo nord( anche se questa seconda visita e' stata decisa all' ultimo secondo: eravamo troppo vicini per desistere..[:)]. E' chiaro che avendo poco tempo bisogna fare delle scelte: la mia e' stata quella in entrambi i viaggi di sciropparmi piu' di 2000 km nei primi 2 giorni...e di ritornare alla base piu' o meno con stessa velocita'. Ciao Salvi, io sono stato a Capo Nord fra il 30 ed il 31 luglio..e' stata una nottata splendida..iniziata con la nebbia..poi le nuvole basse hanno preso il sopravvento ( se vuoi dare un' occhiata nel topic precedente ci sono le foto..) e culminata con un fantastico sole di mezzanotte. Se ti capitera di rifare il giro ( che anche io ho fatto l' anno scorso esattamente col tuo percorso) ti consiglio per variare di salire via Tallin Helsinki ed attraversare tutta la Finlandia...anche in questo caso, sara' un viaggio che ti lascera' ricordi indelebili[:)] Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link