quote:Risposta al messaggio di bolsenior inserito in data 25/07/2013 23:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tempo fa c'era un agenzia assic. Di Vinovo che rilasciava un assicurazione per la fidejussione . Prova a fare una ricerca su internet.mi avevano mandato un offerta, dovevamo andare in Siria, Giordania ,Egitto, poi con i problemi....abbiamo abbandonato il programma Erminio
quote:Risposta al messaggio di bolsenior inserito in data 26/07/2013 21:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima volta nel 2010. Polizza fidejussoria con Italiana Ass.ni di Vinovo (TO) (ex Piemontese Ass.ni). Pagato solo per i 4 mesi di fruizione del Carnet, e quindi della polizza. Ho saputo però che in quell'agenzia di Vinovo è cambiato qualcosa, mi pare che non siano più convenzionati con Italiana Ass.ni.
quote:Risposta al messaggio di bolsenior inserito in data 28/07/2013 21:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sapresti anche dirmi cosa costerebbe e per quanti gg.varrebbe , fare il CPD alla frontiera iraniana? Grazie e ciao. Michele