quote:Originally posted by leo792> Quello che ti posso dire io è che noi abbiamo solo quella e ce la siamo portata dietro a spasso per il mondo, Messico, Argentina, Australia, sono i paesi nei quali l'abbiamo utilizzata di più (viaggi più lunghi) e solo una volta in Argrentina il bancomat non ci ha voluto dare i soldi probabilmente era solo un problema di linea, vai tranquillo
in previsione di una passeggiata verso la scandinavia volevo sapere se la mia carta del bancoposta (circuito Maestro)è utilizzabile durante l'itinerario Germania-danimarca-svezia-finlandia-norvegia. Quale altra carta accettata? grazie leo >
quote:Originally posted by pista veloce> ciao ,conto di fare il tour norvegese in 50 giorni dal 10/7 al 20/8 in quattro, prevedendo una spesa di 5-6000 € ed una somma del genere, non credo sia prudente portarla in contanti pur divisa in piccole parti. Dovesse capitare il balordo di turno, rischi di rovinarti la vacanza[|)][|)][|)] Solletico l'esperto Yuma58 per sapere se in germania è facilmente utilizzata la mia banco posta,e l'Alex70 per il tratto svedese e norvegese Ringrazio comunque tutti i frequentatori del COL che sapranno darmi più notizie.leo
Ciao, porta tutte e 2, fai prima, io porto i soldi in contanti!!id="size3"> >
www.poste.it
, proprio sulla home page, c'e la sezione prodotti bancoposta vai su carte e trovi tutte le informazioni. Ciao francesca