quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 20/09/2012 21:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>altre alle cascate di kravice puoi andare a blagaj e magari a pociteli, sempre li' vicino. non mancare,se hai tempo ,di andare a mostar.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 21/09/2012 07:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie a tuti per i suggerimenti. . . . a Mostar ci sono gia stato la scorsa volta, sempre con il motore, ma per gli altri posti ci sono i cartelli che indicano la direzione a Medjugorje ?. . . non mi ricordo di averli visti la vosta scorsa. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 21/09/2012 07:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ricordo di aver visto cartelli,procurati una buona mappa,sono vicini, per blagaj mi ricordo che siamo passati vicino ad un camping e cmq c'e' un parcheggio diurno a pagamento.per pocitelj ,anche li' nessun problema di parcheggio,lo vedi in prossimita' di una grande curva dove ci sono i chioschi dei contadini .noi li abbiamo girati in compagnia di aldo ed annamostar che se mi leggono saluto. se hai la moto vai ancora meglio.ciao paolo