quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 19/11/2012 17:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il giro dei castelli della loira l'ho fatto qualche anno fà,purtroppo non ho scritto nessun diario(non lo faccio mai[:(][:(](non ne ho la pazienza),non hai nessun problema di sosta,ci sono AA ovunque oppure camping municipali molto economici,da Bourges che è appena fuori dal celebre fiume fino alla penisola del Quiberon,non mancare Chinon.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 19/11/2012 21:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guardo i miei appunti,e ti faccio sapere.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 19/11/2012 17:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 20/11/2012 15:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Paolo penso che c'e ne sono altri molto belli, io andai nel 2006 e penso di tornare l'anno prossimo naturalmente non solo a Castelli, pensavo di fare anche qualche cantina [:D] Io passai anche per Villandry Azay le Rideau ( molto bello con area e camping adiacenti ) A tempo perso sto organizzando pure io un giro ma penso di andare in Luglio per unire anche un pò di mare saluti
Al vin l'è la teta di vec