CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Catez ponte dei Santi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 04/10/2012 alle: 15:13:21
dopo avere dato una occhiata a Maps e a "cerca" sul forum ...ho scoperto che si parla di terme invernali oppure all'aperto... domanda per i frequentatori abituali....pensate che la piscine all'aperto per il lungo ponte dei "Santi" siano ancora attive ( non conosco la morfologia del territorio se in pianura, collina o altro)... oltre a ciò se fossero chiuse le vasche estive , eventualmente le interne quanto sono grandi..perchè presumo per il ponte di incontrare parecchia gente (sopratutto dall' Italia) che ci và!... e non vorrei finire come le pozze della cascata di Saturnia...uno sopra l'altro a mò di girone dantesco... Grazie Gianni
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1402
Inserito il 04/10/2012 alle: 15:19:24
Ciao, io ci sono stato alcuni anni fa per le vacanze di natale e ci siamo divertiti molto, le piscine all'interno sono molto grandi e comprendono una vasca grandissima, un'altra con le onde oltre alla zona scivoli dove i miei ragazzi si sono divertiti un sacco. Di gente ce n'era molta ma siamo stati bene[:)] Costantino
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 04/10/2012 alle: 16:21:33
quote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 04/10/2012  15:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> confermo, non c'è rischio di pestarsi i calli. io ci andrei se fossi più vicina. è che al di fuori delle terme non c0è nulla. ti devi proprio spostare
16
valtera
valtera
08/07/2009 267
Inserito il 04/10/2012 alle: 17:16:07
confermo anch'io la "riviera invernale" e abbastanza grande e ricca di spazi interni per divertirsi. Se fosse aperta la riviera estiva (ma non credo proprio) avresti ulteriore divertimento ma in questo periodo.... Nel prezzo del campeggio sono incluse tre ore di ingresso nella riviera invernale se stai più tempo paghi la differenza. Il campeggio è abbastanza semplice e abbastanza funzionale tutto sommato vale (incluse le terme) il prezzo che si paga. Saluti Valter

Modificato da valtera il 04/10/2012 alle 17:17:13
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 04/10/2012 alle: 19:26:20
come sempre quando si hanno dei dubbi o dei quesiti...c'è sempre un gentilissimo forumista ..anche più di uno [;)][;)][;)][;)]... che prontamente accoglie la richiesta e risponde in modo accorato e esatto.. GRAZIE A TUTTI...mi raccomando non fermate mai questa catena di amicizia....Gianni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1402
Inserito il 05/10/2012 alle: 14:38:59
Comunque Gianni, non so da dove parti e quindi quanto ci impieghi ad andare a Catez, comunque secondo me se arrivi alla mattina, ti riposi, nel pomeriggio fai l'accesso alle terme per 3 ore, poi alla sera ceni nel ristorantino del campeggio, semplice ma buono, l'indomani parti e ti fermi qualche giorno a Lubiana che merita davvero, c'e il campeggio (mi pare l'unico) comodo col l'autobus subito all'uscita e in pochi minuti sei in centro Ciao e buon giro[:D] e mi raccomando...facci sapere[;)] Costantino
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 05/10/2012 alle: 15:34:53
Per avere un'idea Ciao Stefano
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1402
Inserito il 06/10/2012 alle: 09:23:30
Stefano, mi hai fatto venire la voglia di tornarci aahhaha[8D][8D] Costantino
16
brunetto71
brunetto71
10/09/2009 500
Inserito il 06/10/2012 alle: 16:57:46
Ciao Gianni e ciao a tuttiX [;)]! Non credo che quelle esterne siano ancora aperte. Io dovrei andarci il prox w-e (le frequentiamo spesso tra autunno ed inverno). Vi saprò dire con più precisione, sempre che qualcuno dei miei bimbi non pensi "bene" di prendersi qualche malanno a scuola. Stefano: ci siamo mancati di pochissimo,anche se nel periodo natalizio è sempre piuttosto inflazionato. Buon w-e a tutti!id="Verdana">id="size2">id="blue">
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 06/10/2012 alle: 18:05:33
Ci siamo fermati anche al ritorno. Questa è la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Prezzo irrisorio. Atmosfera natalizia saluti
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 08/10/2012 alle: 09:45:04
Ciao, temo che per il ponte la rivera estiva sarà chiusa. Il posto è in pianura, ma il clima in quel periodo è già abbastanza rigido. Già i primi di settembre era freschetto! La riviera invernale è grande, ma a Pasqua era molto strapiena e si stava veramente strettini... Magari per quel ponte lì non girerà troppa gente. Ciao Checco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link