CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Cercasi info su Disneyland Paris

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
14
1000 miglia
1000 miglia
04/12/2011 122
Inserito il 02/04/2012 alle: 21:10:28
Gentilissimi "Colleghi" Camperisti sono alla ricerca di informazioni riguardanti Disneyland Paris,per precisare; visto i prezzi esorbitanti per l entrata e la sosta intorno alle 500 euro per 4 gg in 2 persone adulte e una bimba di 4 anni [:0] Mi sapreste indicare qualche informazione da voi provata per risparmiare qulche cosa[?][?][?] RingraziandoVi per l attenzione Buonissimi km a tutti [:D] 1000 Miglia

Modificato da 1000 miglia il 02/04/2012 alle 21:20:03
22
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 02/04/2012 alle: 21:47:01
quote:Risposta al messaggio di 1000 miglia inserito in data 02/04/2012  21:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo stati ad Eurodisney a dicembre 2009 e in previsione del ritorno anche l'estate successiva (Normandia e Bretagna ) abbiamo fatto i biglietti annuali che ci sono costati 387 euro (due adulti e due ragazzi) e sinceramente rispetto ai giornalieri abbiamo risparmiato parecchio; tieni conto che hai diritto anche al parcheggio gratuito (a giugno 2010 era di 20 euro al giorno). Mangiare all'interno del parco costa una fortuna in quattro e per questo dopo i primi giorni di batoste siamo andati a Val d'Europe, grande centro commerciale ad una fermata di RER dal parco a fare la spesa, risparmiando notevolmente. Tieni conto che siamo stati dal 21 dicembre al 2 gennaio nel parcheggio e poi altri cinque giorni a giugno, quindi solo di parcheggio avrei dovuto spendere più di 300 euro. Inoltre è molto comodo sostare al parco anche se vuoi vedere Parigi che è a circa 40 minuti di RER che prendi all'ingresso del parco. Se hai bisogno di altre info, chiedi. Ninni
17
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 03/04/2012 alle: 00:07:30
Ciao ninni colgo l'occasionevisto che hai fatto gli abbonamenti annuali volevo chiederti se gia il giorno dopo puoi entrare al parco? Io volevo fare il francilien 119 euro siamo anche noi in 4 ho letto che con 30 euro in piu'solo per un abbonamento (da quello che mi sembra aver capito) c'e' la sosta gratuita al parco.Dove si fanno gli abbonamenti? Bisogna portare le fototessere per il passaporto eurodisney? Grazie mille saluti ale
22
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 03/04/2012 alle: 08:35:23
quote:Risposta al messaggio di the brodoway inserito in data 03/04/2012  00:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ale, ho fatto gli abbonamenti direttamente alle casse e siamo subito entrati; alla cassa rilasciano un "biglietto provvisorio" con il quale vai all'ufficio passaporti all'interno del parco (ricorda i documenti anche dei minori) dove ti fanno la foto e ti rilasciano le tessere annuali. A memoria il parcheggio è gratuito con la tessera che ti permette l'ingresso per circa 330 giorni all'anno. Comunque alle casse, se non parli francese, è facile trovare qualcuno che parli italiano e sono disponibilissimi a spiegarti tutto. Considera che prima di partire avevo consultato il sito per capirci qualcosa ma la soluzione trovata poi alla cassa non era contemplata. Se hai bisogno, chiedi. Ninni
Caffa
Caffa
-
Inserito il 03/04/2012 alle: 15:38:05
Ciao, con l'abbonamento Francillien non puoi entrare nel parco il secondo e il terzo giorno dopo aver fatto il passaporto e ci sono molti giorni in cui non puoi accedere al parco. Con il Fantasy hai il parcheggio gratuito (tranne il primo giorno, quando entri devi pagare i 20 euro) e hai meno giorni di restrizione. Trovi tutte le caratteristiche degli abbonamenti sul sito www.billetfrancilien.com/, è in francese ma si capisce tutto.Guarda i giorni di restrizione caratteristici di ogni passaporto per sapere se puoi usarlo nei giorni in cui vuoi andare. Se conosci qualcuno che ha già l'abbonamento e viene con te ad Eurodisney, se si presenta con te alla cassa ti farà avere uno sconto. Noi ad agosto abbiamo pagato invece di 149 euro, 125 euro a testa. Magari sul forum trovi qualcuno! Ciao Laura
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
1000 miglia
1000 miglia
04/12/2011 122
Inserito il 03/04/2012 alle: 20:30:55
Ringrazio tutti per le vostre tempestive risposte [:)] 1000 Miglia
17
the brodoway
the brodoway
14/06/2008 219
Inserito il 03/04/2012 alle: 23:15:26
Grazie ninni e Laura per le delucidazioni, noi dovremmo arrivare a eurodysney per la seconda di agosto e con l'abbonamento francelien in quei giorni non mi sembra ci siano restrizioni in seguito visto che non possiamo entrare al parco pensavamo di visitare Parigi lasciando il camper nel parcheggio di eurodysney , sto valutando ora che biglietto fare per arrivare a Parigi penso che il tagliando turistico sia il migliore per le nostre esigenze ,visto che ti da'la possibilta' di girare tranquillamente su tutti i mezzi pubblici e vi sono sconti per alcuni musei.stavo guardando qualche campeggio a Parigi ma costano da 40 a 50 euro e poi ti tocca utilizzare ne piu' ne meno il metro'.se qualcuno ha consigli da darmi sono bene accetti ... Un saluto ale[;)]

Modificato da the brodoway il 03/04/2012 alle 23:21:28
15
grele
grele
09/05/2010 4
Inserito il 04/04/2012 alle: 13:10:22
Ciao ninni, allora tu consigli di farli direttamente là i bilgietti senza stare a diventare matti su internet? Posso chiederti in che periodo siete andati e com'erano le temperature?
22
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 04/04/2012 alle: 15:12:45
quote:Risposta al messaggio di grele inserito in data 04/04/2012  13:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso dirti solo che provando a fare simulazioni sul sito non veniva fuori il prezzo che poi ho effettivamente pagato; in ogni caso direttamente in cassa pagheresti i prezzi che trovi sul sito. Noi siamo stati a Natale 2009 con un freddo pazzesco e poi a giugno con temperature più che accettabili. Ninni
15
grele
grele
09/05/2010 4
Inserito il 05/04/2012 alle: 08:38:47
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 04/04/2012  15:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ninni, grazie della risposta. Insomma non ci resta che provare ... è un salasso ma speriamo che ne valga la pena!![:)]
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 06/04/2012 alle: 08:55:55
Ciao a tutti. anche noi questa estate abbiamo intenzione di andare a eurodisney. Mi sorge un dubbio: Si dice che il parcheggio sia aperto di notte ma io sul sito non ho trovato nulla. Anzi c’è il scritto che il parcheggio è aperto negli orari di apertura del parco. Qualcuno che ci e' andato di recente mi conferma che la notte si puo' rimanere dentro? grazie mille Resma
22
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 06/04/2012 alle: 09:06:39
quote:Risposta al messaggio di resma2 inserito in data 06/04/2012  08:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'accesso al parcheggio è consentito sino a mezzanotte, se non ricordo male, ma se sei già dentro non c'è alcun problema. Ninni
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 06/04/2012 alle: 12:56:37
grazie Ninni! piano piano stiamo programmando la cosa, ma saranno complicati?? sti francesi....[:D]
22
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 06/04/2012 alle: 13:39:52
quote:Risposta al messaggio di resma2 inserito in data 06/04/2012  12:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Considera che noi siamo andati praticamente all'avventura, nel senso che non avevamo un mezzo "invernale" (Rimor Katamarano 1), non avevamo l'attrezzatura (abbiamo comprato i moonboot al centro commerciale vicino il parco), non avevamo compagnia; insomma non c'era praticamente nessuna programmazione, tuttavia siamo stati benissimo e ci siamo divertiti. E' il bello del camper...hai solo bisogno della tua famiglia [;)] Ninni
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 06/04/2012 alle: 13:53:11
quote:E' il bello del camper...hai solo bisogno della tua famiglia [;)]>
> Quanto è vera questa frase !! Bella! Disneyland Paris è un posto magico, ci siamo già stati 3 volte e non vedo l'ora di tornarci... chissà quando ci riusciremo... Vai tranquillo la MAGIA DISNEY ti aiuterà[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link