quote:Originally posted by gru-nt>
Vai in Luglio o in agosto?..dacci le decadi.. Comunque il tempo, nella baia di Biscaglia, e' ESTREMAMENTE variabile, e puoi passare da temperature sahariane a Pioggia, vento forte e freddo in 24h.. Il mio consiglio e' quello classico di mia moglie, nota anglofila, che, a chi le chiede come vestirsi in Gran Bretagna, leggermente piu' fredda , peraltro, Dice di farlo "A cipolla"...ovvero magliette, felpe e giacche a vento.... insomma, ti ci vorra' un minimo di guardaroba..Ma non dimenticare Bikini , sandaletti..e pedule![:D] >
quote:Originally posted by claudial> Io ci sono stata 4 anni fa nel periodo ultima settima di luglio e ti assicuro che si moriva dal caldo, abbiamo iniziato a sentire un po' di refrigerio quando ci siamo spostati in Bretagna. Comunque sono dei bei posti. Buon viaggio. Luci
Salve e grazie in anticipo! questo anno visiteremo la costa atlantica della francia intorno a la rochelle, ile de re, noirmoitier ecc. qualcuno sa dirmi di solito che tempo e che temperature devo attendermi (certo, più o meno)?se poi qualcuno ha anche dei suggerimenti su cosa gli è piaciuto e cosa no, oppure cosa poter visitare con bimbe di 8 e 5 anni, ho verificato in questi anni che ogni vostro suggerimento è sempre PREZIOSISSIMO ancora G R A Z I E. >