quote:Risposta al messaggio di cinzia06 inserito in data 28/07/2012 01:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ti è piaciuto in Andalusie e in quali campeggi sei stato ? Grazie
Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/quote Ciao a noi l'andalusia è piaciuta tutta,siamo stati a: Siviglia Bellissima sostato A/A "areas di gelves" costo mi sembra 12/13Euro luce C/S sul porto, fuori città ma collegato con trasporti. Ronda Bella campeggio fuori,moooooolto fuori c'è solo quello e collegato solo con taxi[xx(] Granada Bellissima purtroppo non mi ricordo il nime del campeggio,ma è praticamente in città(appena in periferia),di fronte ad un grande centro commerciale,ben servito da trasporti subito fuori il campeggio.Nel percorso x Granada abbiamo visisitato le case troglodite... Poi siamo passati dal deserto del Tabernas....al parco naturale Capo de Gata,l'unico posto dove abbiamo dormito in sosta libera nel parcheggio di un paesino vicino alla spiaggia,cmq lungo la starda ci sono anche alcuni campeggi. Gibilterra Dormito al porto di Alcegiras con sbarra quindi sicuro,ma non so se si può,noi l'abbiamo fatto e nessuno ci ha detto niente anche xkè siamo arrivati sera tardi e partiti matt presto [:p] Questo è quello che abbiamo fatto in Andalusia poi Barcellona e altri posti lungo il viaggio di andata e ritorno....a noi la Spagna è piaciuta molto e devo dire che non ci siamo mai sentiti in pericolo,ma siamo stati molto attenti[:D]. Cmq io x i campeggi mi sono appoggiata a questo sito:http://www.eurocampings.it/it/e...
Ciao Cinzia [:D]