Santorini
Santorini la strada che sale dal porto[8D]
Santorini Fira
Santorini Oia
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 01/09/2011 17:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie , siamo stati diverse volte in Grecia anche visitato isole in particolare quelle dello ionio , inoltre siamo stati a Creta . Purtroppo non siamo riusciti a visitare le cicladi e sporadi per via dei costi dei traghetti .
http://elladamas.forumup.it/
id="size1">
Ios, Mylopotas
Ios Manganari
Sikinos
Folegandros
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 05/09/2011 10:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...ti faranno scordare forse le ore di traghetto ma i costi che fortunatamente per te non saranno un problema, per la maggior parte dei camperisti giovani(?)lo sono senz'altro. Fra il lavoro che scarseggia,il finanziamento del veicolo(mega perche' ormai nessuno piu' vuole il camper da 5.50....minimo deve essere sette metri[:D][:D][:D][:D]status simbol)il costo del carburante altro che andare sulle Isole Greche....ci accontenteremo di fare camperopoli ad Ammoudia,a Syvota,a Voidikilia,a Elafonisos...ecc.ecc...poi per forza ci cacciano. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 05/09/2011 11:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, anche per me pesano i traghetti, ma per es. ho fatto un calcolo per fare un giro del Peloponneso (volevo andare nel Mani che ho visto poco) e calcolando i km avrei speso quasi altrettanto di gasolio, mentre così nelle isole gasolio praticamente niente. Quindi vedi che non è voler fare quelli con il camperone che si possono permettere tutto, ma solo pianificazione e scelte di cosa si vuole fare. Un salutone Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 05/09/2011 11:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaramente la mia osservazione non era diretta a te e quanto hai postato dimostra che sai far bene i conti ma...... [}:)].non dire a tutti come fare altrimenti ADDIO isole senza camper[:D][:D][:D][:D] Ciao. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 05/09/2011 12:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo .... non ci tengo proprio[:D]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 05/09/2011 14:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK!Vedo che hai capito[;)]. Teniamo i nostri ultimi paradisi solo per pochi intimi [:p],magari consigliando in privato...un po' come il passaparola di alcuni anni fa' quando i camper in giro erano pochi. Il web puo' essere devastante[:D] Scusa se mi sono permesso ma e' dimostrato che e' cosi'...purtroppo[V]. Comunque buona Grecia. Giuseppe
Santorini: Fira
Ios
Sikinos
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 13/09/2011 17:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, ebbene si abbiamo lo stesso mezzo anche se il mio prima serie e il tuo ultima serie! Dunque tra Grecia e Turchia non ci sono buonissimi rapporti per cui non ci sono collegamenti tra la costa turca e le isole del Dodecanneso. Per le Cicladi le partenze sono dal Pireo o da Rafina (sempre nella penisola di Atene ma dal lato opposto del Pireo). Dal Pireo partono anche le navi per il Dodecanneso che spesso toccano anche le Cicladi. Per esempio quest'anno per andare a Santorini ho preso una nave che andava a Rodi e faceva scalo a Santorini. Ciao