https://forum.camperonline.it/#...
Ciao GSquote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/08/2012 22:11:40 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 02/08/2012 08:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 01/08/2012 21:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiamo martedì mattina... dove è scritto che la vacanza deve necessariamente iniziare il sabato? ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 02/08/2012 10:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . .
quote:la vacanza la vorremo iniziare da domenica, perchè dovremmo perdere un giorno?>> avete chiesto voi info per la domenica per evitare la coda io partirei venerdi sera-notte come qualcuno fa e suggerisce cosi si prende due piccioni (forse...perchè anche in ferie è buona cosa avere un pà di ciulo...) voi ovviamente fate ciò che volete,mi sembra ovvio buone vacanze
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 02/08/2012 08:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie delle informazioni. stasera con calma al rientro dal lavoro guardo la cartina con le indicazioni che mi hai dato. Massimo
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 02/08/2012 10:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con tutti va a "C di fortuna" Comunque non ho capito in nesso " grazie anche per il percorso per evitare la vignetta ma la prendiamo lo stesso tanto l'altro equipaggio è in roulott e una volta lì gireremo con la macchina i dintorni"id="red"> Se andate in Croazia a che vi serve la vignetta Slovena per girare in auto?[:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/08/2012 14:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi andiamo con un'altro equipaggio (pravet), noi siamo in camper e loro in macchina, la prima settimana, settimana e mezza la facciamo insieme, poi noi torniamo e facciamo un po' il trentino mentre loro continuano e stanno fino alla fine del mese. loro la vignetta la devono comprare lo stesso no? tanto poi facciamo un po' di visite nell'entroterra in macchina e qualche strada con la vignetta credo la dovremo prendere, se sbaglio per favore ditemelo. ciao e buona serata doral
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 02/08/2012 16:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vedo perchè arrabbiarsi, ho scritto che è sopraggiunto un appuntamento all'ultimo, potevamo ripensarci a partire sabato ma così non partiamo sicuramente. ciao e grazie doral