quote:Risposta al messaggio di fee-giò59 inserito in data 24/07/2012 17:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto anche altri post, penso che farò la D952 da castellane a moustier, con una deviazione sulla D23 che, stando ai colleghi passati prima di noi, è fattibile anche con mansardato ciao grazie sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 25/07/2012 08:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati che la D23 devi farla in senso orario, altrimenti fai come me che ad un terzo del percorso sono dovuto tornare indietro [:(][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Danko inserito in data 25/07/2012 15:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dire che la lombarda non e' fattibile con un 7mt e invece dire che e' fattibile il col d'allos mi sembra un po strano visto che c'e' anche un cartello di divieto mentre negli altri no! In ogni caso tutti siamo del parere che entrambi sono un po "complicati" da farli anche se non impossibili![;)]
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 26/07/2012 08:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un tratto di strada del col d'Allos da Barcellonnette ... forse può chiarie molti dubbi
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 26/07/2012 14:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho percorso con stree-view parte del passo, in effetti hai ragione [:)] ciao [;)] sTefano