quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 02/05/2013 13:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono il consiglio di ighi. Le soline penso sia il posto per voi. P.S. Ma una bella ragazza...in costume adamico? No ehh...
quote:Risposta al messaggio di tonycrazyhorse inserito in data 02/05/2013 09:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono appena tornato dall'Istria, Camping Bi Village a Fasana di fronte all'Isola di Brionj. Il Campeggio è molto bello, la spiaggia è in ghiaia bianca, ha una bella passeggiata a mare e in bicicletta e volendo in 9 km raggiungi Pola. Il Campeggio ha animazione, giochi per bambini, piscine interne, ristoranti, market ecc. e organizza gite sia in barca all'Isola di Brionj con lo zoo, Rovigno e Canal di Leme, oppure via terra ai laghi di Plitvice. Dal confine Italiano di Muggia TS dista circa 90 km. Ciao Ezio
quote:Risposta al messaggio di paolaR inserito in data 08/05/2013 15:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e anche posizionati sui migliori pezzi di costa [:D][:D] anche se il campeggio Strasko è la classica eccezione che conferma la regola. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
http://www.assettomigliarese.com/
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 02/05/2013 15:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo letto prima di partire per l'Istria il tuo messaggio, trovandomi in zona ci sono stato... che dire? Campeggio semplicemente stupendo, ordinatissimo a contrario dei campeggi croati che di solito sono molto "selvaggi" ma perchè non si trova in zona rocciosa... bagni puliti, tranquillo, vicino a Fazana che non conoscevamo, certo piccolo paese ma molto carino e ordinato, tanti ristorantini, bel lungomare percorribile anche in bici, poi abbiamo fatto la gita del giro delle Brijoni più fermata all'isola di San Girolamo per il bagno. E' stata una sorpresa, tra l'altro la signora con cui abbiamo fatto la gita in barca ci ha detto che tutto il paese di Fazana si è sviluppato da quando è stato costruito da un italiano il Bivillage che porta turismo e che ha fatto aprire tanti negozietti e ristoranti... in pratica tutto il paese vive del camping e di pochissimi hotel quindi ci trattano molto bene...[;)] Grazie e saluti "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 26/08/2013 12:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ringrazio. Fa sempre piacere che qualcuno si sia trovato bene a seguito di un suggerimento [:)] Da parte mia confermo quanto da te scritto. Io ci sono stato a maggio fuori stagione, con pochi camper, piazzola vista mare e alcune attività interne ancora chiuse, pagando 23 euro a notte con possibilità di usufruire del campeggio fino a sera anche il giorno della partenza. Non so com'è in alta stagione. Per me che vivo sul confine è comodo e sicuramente ci tornerò perchè se Fasana paese da poco, la vicina Pola da molto di più. Ciao Ezio
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 26/08/2013 12:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ringrazio. Fa sempre piacere che qualcuno si sia trovato bene a seguito di un suggerimento [:)] Da parte mia confermo quanto da te scritto. Io ci sono stato a maggio fuori stagione, con pochi camper, piazzola vista mare e alcune attività interne ancora chiuse, pagando 23 euro a notte con possibilità di usufruire del campeggio fino a sera anche il giorno della partenza. Non so com'è in alta stagione. Per me che vivo sul confine è comodo e sicuramente ci tornerò perchè se Fasana paese da poco, la vicina Pola da molto di più. Ciao Ezio
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 27/08/2013 09:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il campeggio era molto molto frequentato, ma non pieno anche perchè credo siano più di mille piazzole. Però nelle ore del silenzio, quelle poche volte che c'eravamo in quella fascia oraria c'era molto silenzio, cosa praticamente impossibile in altri campeggi così frequentati. Ho visto la piscina ma non ci siamo stati, Pola la conosciamo bene e il centro è molto carino e si mangia bene il pesce come dovunque lì. Nel campeggio i bagni erano molto puliti, noi di solito usiamo sempre quelli della roulotte ma se sono ben puliti perchè no, d'altronde li paghiamo. Mi sembra siano aperti anche d'inverno perchè ho letto toilette invernale riscaldata. Le piazzole sono alcune all'ombra altre al sole ma tutte grosse. C'erano moltissimi italiani... Quello che vi posso sconsigliare invece è il camping Stella Maris di Umag (4 stelle) ma che ne meriterebbe due ad essere buoni. Nessuna sorveglianza, giovani che entrano ed escono senza alcun controllo (noi siamo passati e non c'hanno nemmeno controllato), tutti i servizi, facendo parte di un Villaggio sono a pagamento e per arrivare al mare bisogna attraversare strada e villaggio. Il culmine è stato il comportamento della reception: arriviamo senza aver prenotato, gli chiediamo alla reception se c'è posto e loro dicono sì... chiediamo un po' di info che ci vengono date come gli venisse chiesto di fare una maratona... gli chiediamo che piazzola eventualmente ci avrebbero assegnato e ci dicono che noi dovevamo andare a vedere quali piazzole erano occupate e prenotate e quali no[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Abbiamo subito girato i tacchi. Oltretutto parlando con un italiano ci avevano detto che la tanto decantata spiaggia Polinesiana vicina al camping non era affatto bella, peccato comunque perchè il campeggio poteva essere una buona base per visitare Umago, vista dopo e non ci è piaciuta per niente manco quella...[^] Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela