CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

consigli crozia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 04/08/2013 alle: 22:36:13
salve volevamo recarci dal 24 agosto x 10 gg in croazia avevamo pensato x l'istria e l'ulltimi 2 gg ai laghi di plitvice :) se c'è qualcuno ke si è recato in queste località si accettano consigli x campeggi (umag o rovinj) o altro e per i laghi ho sentito dire ke ci sono itenerari piu o meno lunghi ;) datetevi da fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Grazie in anticipo un saluto da SIENA
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 05/08/2013 alle: 14:35:20
Datevi da fare...?[?] Quanti anni hai ? [:D][:D][:D]
18
milluccia
milluccia
10/01/2007 149
Inserito il 07/08/2013 alle: 00:14:18
grazie ma pensavo qualcosa in più tipo info campeggi itenarari ristoranti di pesce no cari e quantaltro[;)] saluti da SIENA
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 07/08/2013 alle: 12:00:55
quote:Risposta al messaggio di milluccia inserito in data 04/08/2013  22:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nella zona di Umago consiglio il caravan Park Umag, situato tra Karigador e Lovrecica, struttura molto estesa ed attrezzata, per cui sicuramente non avrai problemi di trovare un'idonea piazzola. Avviso peraltro che è un po' caro. Se là ti rechi consiglio la taverna "La Quercia" in località Fiorini , ambiente familiare, gestita da tale Maurizio, ottima cucina a prezzi premetto non molto distanti da quelli italiani, peraltro rapportati alla qualità.. Altra buona trattoria l'Astarea a Verteneglio.Se vuoi spostarti in zona Cittanova-Parenzo consiglio il Lanterna (subito dopo il fiume Quieto, in croato Mirna)o l'adiacente Solaris. Gestiti dalla medesima società, la Valamar doo, entrambi molto estesi , mediamente attrezzati (meno del park Umag e quindi meno cari) . Il Solaris è naturista ed offre un migliaio di piazzole, molto spaziose ,ben tenuto con adeguati servizi igienici e ristorativi, piscina scoperta, un pò carente in punto ad animazione. Ideale se possiedi un gommone. In zona diverse trattorie, decorose sia nel servizio che nel prezzo. Dal 24/8 in entrambi i prezzi iniziano a scendere.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 07/08/2013 alle: 12:24:27
Naturalmente scherzavo...[:)] Sono stato in croazia due volte L'istria non mi è piaciuta molto,rispetto alla croazia del sud.Il mare è meno bello,ma non è che l'abbia girata molto. Vedrai che arriveranno altri suggerimenti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
nik2000
nik2000
07/06/2009 60
Inserito il 07/08/2013 alle: 14:15:45
salve sono stato in Croazia due settimane orsono. Io ai laghi non ci sono andato ma dove mi ero fermato, mini camping RACA una decina di km sotto Senj, vi era gente che partiva da lì per andare ai laghi. Per quanto concerne il mini camping: bello, direttamente sul mare, si mangia bene. Piccolo problemino, qualche mosca di troppo. Ma ne valeva la pena.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 07/08/2013 alle: 14:34:37
Nik,quanto spendevi ?
16
nik2000
nik2000
07/06/2009 60
Inserito il 07/08/2013 alle: 14:45:11
22 euro al giorno (camper più due persone e corrente).
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 07/08/2013 alle: 14:52:39
Grazie,come vedo prezzi europei e non italiani So che i minicamping non hanno i servizi dei grandi campeggi ma,francamente,a me non servono proprio. Che l'ho comprato a fare il camper ? Quasi quasi ci vado a fine agosto
12
duxitalia
duxitalia
31/07/2013 141
Inserito il 08/08/2013 alle: 07:18:32
Anch'io e la mia ragazza vogliamo fare queste due tappe ma vista la distanza tra le due credo che faremo una scelta, o istria o laghi. Da dove abitiamo noi, l'istria possiamo raggiungerla in 3 orette quindi fattibile anche in un weekend. Quindi presumo opteremo per i laghi andando in un campeggio li vicino.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/08/2013 alle: 16:47:17
i laghi sono carini ma più di mezza giornata o una intera non vale la pena, nei dintorni di plitvice ci sono tanti campeggi noi siamo stati in uno gestito da una energica contadina multilingue che costava circa 20 euro camper+6persone a 4-5 km dall'ingresso quanto alla costa siamo stati in tanti campeggi alcuni economici (22Eu) altri meno (si pagava un tot a persona+camper), l'arenile è molto spesso artificiale, di ghiaia riportata o di cemento, l'acqua freddissima, quasi inavvicinabile (io non sono affatto freddoloso e siamo anche attrezzati con le mute)

Modificato da bigt il 08/08/2013 alle 16:52:02
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7000
Inserito il 10/08/2013 alle: 12:36:59
Giusto perchè nei forum si ricevono consigli di tutti i tipi, io invece posso dirti che secondo me i laghi di Plitvice sono fantastici !! Ci sono stato 2 volte, una nel 1985 ed un'altra nel 2008. Agosto/Settembre non sono i mesi migliori per una visita, però meritano comunque. Meglio sarebbe Maggio con quantità di acqua maggiori e vegetazione rigogliosissima. C'è un campeggio, non troppo caro, si chiama Korana ed è ad alcuni km dal parco. Dipende da quando arrivi, se la mattina ti conviene andare al P (mi pare nr. 2) parcheggi il camper e ti fai il giro grande, prendendo la navetta che ti porta fino agli alti laghi. Da li scendi a piedi fino in basso, poi risali. Magari questo ti aiuta ! Una persona di mezz'età come me con famiglia l'ha finito in 6 ore di tranquilla passeggiata quasi sempre pianeggiante. Finita la passeggiata vai al Campeggio. Se invece arrivi al pomeriggio vai al campeggio e la mattina dopo con il camper ti porti al P di cui sopra. Per quanto riguarda L'istria è altrettanto bella, però la scelta di luoghi e campeggi dipende dai tuoi gusti. Posso solo dirti che tendenzialmente ha strutture di un certo pregio quindi di autokamp ne trovi, ma meno che in Dalmazia. Rovigno, Parenzo, Cittanova (Novigrad) sono bellissimi posti, con molte vestigia Veneziane. Io farei anche Pola che oltre alla nota Arena è comunque una cittadina gradevole da girare. In quel periodo non mi preoccuperei troppo per i campeggi, li troverai senza difficoltà. Io sono stato 2 anni fa al Camping Amarin di Rovigno, bello, un po' troppo attrezzato per i miei gusti, ma la zona Pineta, con spazi non delimitati ed un ombra naturale eccellente, mi hanno permesso un bel periodo di riposo, lettura e compagnia con il mio cane (mentre il resto della famiglia andava in spiaggia). Bello anche i camping Plava Laguna e Zelena Laguna a Parenzo, pure questi un po' troppo attrezzati, ma così è ! Per mangiare nelle trattorie locali non ho mai superato i 13 Euro/testa ovvio che se vai al Tre Vedove...(Pirano - Slovenia)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link