quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/08/2014 19:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao veterano, scusami se ti chiedo il percorso che hai fatto per andare in Grecia per via superficie, poichè anch'io vorrei farlo partendo il giorno 28 agosto.Volevo domandarti se c'è pericolo attraversando i Paesi che mi indicherai. Grazie Nasofino
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 06/08/2014 19:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/uprl])>>ciao ieri abbiamo pasticciato un po'con le strade a Salonicco e cosi' siamo finiti a stavros in libera fronte mare con tanto di wi-fi free[:D]oggi ci rilassiamo b[:D]m
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 06/08/2014 19:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/uprl])>>ciao ieri abbiamo pasticciato un po'con le strade a Salonicco e cosi' siamo finiti a stavros in libera fronte mare con tanto di wi-fi free[:D]oggi ci rilassiamo b[:D]m
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 11/08/2014 12:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Pilao probabile che sia qui il paese e' in eesta con molte giostre se lo vedo te lo saluto. intanto oggi ci siamo godudi un spettacolo di delfini in pesca a 100mt dalka riva[:)]
quote:Risposta al messaggio di denis70 inserito in data 06/09/2014 11:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notizie che a me fanno molto piacere. E predispongono per una domenica ancora più serena. Bentornati. pilao ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!