quote:Risposta al messaggio di Touareg inserito in data 01/04/2012 18:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siamo stati lo scorso anno a dubrovnik, abbiamo sostato al solitudo pagando solo 15 euro con euro cheque. a noi interessava solo come punto sosta in quanto volevamo visitare la citta',il mare e la spiaggia non l'abbiamo neanche vista. tra l'altro ci hanno fatto sistemare nella parte alta del campeggio,sopra alla reception,comodi a tutti i servizi e vicini alla fermata del bus (200 mt) con la biglietteria a bordo.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Touareg inserito in data 01/04/2012 18:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio dato che sei in zona e se hai dei ragazzi al seguito una puntatina alle cascate di Krka dove è possibile fare il bagno sono a una decina di km all'interno da Sibenik quindi non lontano da Dubrovnik, inoltre ho un buon ricordo per esserci passato più volte al rientro dalla Grecia del golfo del Kator con i caratteristici paesini che vi si affacciano non ultimo Starigrad. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 02/04/2012 09:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bellissimo suggerimento,noi abbiamo dormito nel parcheggio a pagamento vicino alla biglietteria.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 02/04/2012 08:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Copio quanto scritto altrove sul Montenegro che, comunque, non ho visto all'interno per ragioni di tempo. La costa, salvo quanto scrivo sotto, è rovinata da costruzioni abbastanza terrificanti. Sia il fiordo che la cittadina di Kotor meritano una bella visita. Budva è un posto con poco appeal (almeno a mio avviso). Nella zona sud di Budva c'è un grande campeggio sul mare. A sud di Budva (direzione di Bar) c'è il paesello di Sveti Stefan che, a mio avviso, è uno dei posti più belli del mondo. Peccato che lo stiano rovinando con una ristrutturazione 6 stelle extra lusso... Supermercati ok, sigarette a costi bassissimi (se fumi...io all'epoca fumavo), carne ottima e a prezzi decenti. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un id.i.ota, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789