quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 21/07/2014 21:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per cominciare proverei con "Cerca" ; Corsica e.....
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 22/07/2014 20:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Campeggi al prezzo delle aree di sosta italiane... Hai ragione,se non fosse per l'esoso costo del traghetto ci sarei andato anch'io Ma tutti i frequentatori delle nostre aree di sosta,in agosto,con prezzi oscillanti tra i 20/25 € si sono chiesti come fanno in francia ad avere i prezzi cosi' bassi ? Non pensano che da noi ci siano un po' troppi furbi che vogliono lavorare due mesi e viverci un'anno...? Ma toglimi una curiosita',c'è ancora la tassa di 10 € a persona per l'ingresso in corsica...?
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 21/07/2014 14:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao liuk, anche io quest'anno è la prima volta in Corsica, in camper però, perchè sono anni ormai che le nostre vacanze le trascorriamo li, sempre in campeggio. Per quel che riguarda la corrente basta un attacco schuko mentre per quel che riguarda la difficoltà di rifornimento non saprei. Spiagge, beh, io ho visto al sud la zona da Porto Vecchio a Propriano e al nord Saint Florent. Qualche nome: Palombaggia, Santa Giulia, Rondinara, Santa Manza, Roccapina, Balistra, Tonnara per quel che riguarda il sud, mentre al nord, intorno a Saint Florent a parte la spiaggia di paese direi Loto su tutte, e Saleccia. Quest'anno poi noi visiteremo Corte, partendo da Porto Vecchio per finire nella zona di Calvi, Bodri, Ile Rousse... speriamo bene, non essendo mai stati in quella zona. Per quel che riguarda il costo dei biglietti, noi quest'anno a/r Genova-Bastia, 31/7-19/8, 2 adulti, infante, cabina a/r e camper siamo qualcosa meno di 400 euro... Buone vacanze e buoni km! Da