CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

consigli ponte di ogni santi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 18/09/2012 alle: 20:39:54
ciao qualcuno sa darmi qualche consiglio su una meta al max a 600 km di distanza (andata e ritorno) dalla provincia di vercelli?? Ho visto su delle rivesti Lucerna in svizzera... qualcuno ci è già stato?? E altre mete?? paola
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 18/09/2012 alle: 21:00:23
ciao Paolo, noi avremmo deciso di andare per quel ponte a Avignone. Partenza Merc.31 sera tardi dopo il lavoro, Arrivo Avignone (Camping Bagatelle) Giov.1 in giornata , Venerdì 2 visita di Avignone (solo esterni) Sabato 3 treno Avignone Marsiglia e visita di Marsiglia (solo esterni), conritorno a Avignone in serata, Domenica 4 viaggio di ritorno verso casa. Bologna Avignone sono circa 750km, ma tu sei più a ovest per cui sarà senz'altro un bel po meeno. La cosa comoda è che a Avignone il Camping è a 700m dal centro dove si arriva a piedi in 10 minuti, e anche la stazione è quindi raggiungibile comodamente a piedi in poco di più e ho visto che gli orari del treno sono comodi. __________________ Tommaso IZ4DJI
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 18/09/2012 alle: 21:09:40
ciao ho guardato e da noi sono più di 500 km.... non mi va di fare troppi km... Ah cmq sono Paola e non Poalo...[:D][:D][:D] Cmq grazie lo stesso x il tuo intervento... paola
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 18/09/2012 alle: 23:33:32
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 18/09/2012  21:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami per il cambio di sesso, sarà che qui siamo piu uomini e quindi a volte si da per scontato. Ho letto solo ora che i 600km li intendevi a/r e non per tratta, quindi la mia idea ovviamente non è quanto chiedevi. Devo imparare a leggere tutto e bene![:I] __________________ Tommaso IZ4DJI
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/09/2012 alle: 08:11:09
Tranquillo messun problema... [:D][:D][:D] Se hai altre mete io sono quà.... paola
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 19/09/2012 alle: 08:55:01
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 18/09/2012  20:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lucerna, una bella località che mi sento di consigliarvi, con interessanti cose da vedere non solo in città ma anche nei dintorni. Il centro storico con il famoso ponte coperto ecc. ricostruito dopo un recente incendio, merita una visita al museo Svizzero dei trasporti se avete dei bambini o ragazzi, sicuramente si divertiranno con le attività interattive presenti, ma il museo è interessante anche per gli adulti. http://www.myswitzerland.com/it/museo-svizzero-dei-trasporti-e-delle-comunicazioni.html Se vi piace la montagna potete salire sul Pilatus montagna che si affaccia sul lago con una cremagliera spettacolare. http://www.myswitzerland.com/it/pilatus-la-cremagliera-piu-ripida-del-mondo.html Non lontano da Lucerna nella località di Ballenber c'è un'interessante museo all'aperto con ricostruite le varie tipologie di abitazioni e le attività alpestri della Svizzera. http://ballenberg.ch/it/Benvenuto C'è un campeggio in città e poi dovrebbe esserci anche aperta questa area di sosta, però io non ci sono andato quindi è bene verificare. NP Lucerna Tribschen Indirizzo: Warteggstrasse 36 ZIP: 6005 Località: Erba medica Regione: Luzern (LU) Coordinate: 47.04078 / 8.32737 Tipo: N (E = S = Smaltimento Alimentazione, S = corrente, N = pernottamento possibile, C = area camping) Prezzo: 24h = 5.00CHF Descrizione: Parcheggio con parchimetro centrale Cose da fare: Seeuferweg direzione stazione / KKL Se farete uso dell'area di sosta magari teneteci informati sulla sua funzionalità e comodità x visitare Lucerna. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano 9/1972-9/2012 "40 anni dal mio primo Oktober Fest"

Modificato da IlVeterano il 19/09/2012 alle 09:11:54
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/09/2012 alle: 18:19:34
Grazie mille e stai tranquillo che se decidiamo x lucerna postero' sicuramente le info che avro'... Stiamo cmq vagliando altri posti tipo livigno ( ma non sappiamo cosa vedere nei dintorni xke' il trenino rosso l'abbiamo gia' fatto) oppure Bologna e i paesi nei dintorni di Piacenza e Modena ... Ora fare un consulto e poi decideremo il da farsi... Grazie cmq dei preziosi consigli che terrò sicuramente da parte se non x sta vita x la prox, ma sicuramente e' un posto che voglio visitare.... paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link