CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

consigli urgenti x grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
14
leoradi
leoradi
01/12/2011 70
Inserito il 28/07/2014 alle: 15:20:06
Salve a tutti, siamo in Grecia e ci interessserebbero notizie possibilmente non in posti particolarmente affollati sulla costa ionica nella zona che va da lefkada ad astakos e nel Peloponneso sempre costa ionica. Se poi ci fosse qualcuno in zona che si vuole unire a noi ne saremmo lieti. Siamo una coppia con una bambina di 7 anni e abbiamo a disposizione 2 settimane. Aspettiamo i vostri sempre preziosi consigli e buone vacanze!!
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 28/07/2014 alle: 16:15:30
quote:Risposta al messaggio di leoradi inserito in data 28/07/2014  15:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> su quell zona so... parecchio, la frequento da una dozzina d'anni (appena tornato, purtroppo!!). Però permettimi: quali le tue intenzioni? spiaggia? hai un natante? un motorino? dove arrivi col traghetto? sosta libera, camping? In tal modo potrò esser più esaustivo. PS: comunque se vai nel mio profilo, scrivi Leucade o Cefalonia o Mitikas trovi tanti post. Ciaoe Paolo
14
leoradi
leoradi
01/12/2011 70
Inserito il 28/07/2014 alle: 17:18:53
Ciao Paolo, Penso di arrivare in quella zona dopo domani,prime le Meteore,non ho nè barca nè motorino,causa figlia,sarebbero utili buone dritte per spiaggette magari non troppo affollate per un po di tranquillo mare,va bene un po tutto campeggi aree attrezzate ma anche sosta libera.. Ti saluto e ringrazio Leo
18
Luca vr
Luca vr
07/02/2007 172
Inserito il 29/07/2014 alle: 08:46:14
A parte leggere i vari diari di bordo, cosa che avrai sicuramente fatto, ed i maggiori controlli, ti consiglierei: - Poco prima di Preveza, a Kastrosikia, la Taverna di Lulu', carico e scarico previa consumazione. - a Messolongi, in fondo alla stradina della laguana, Sosta accanto alla taverna - Kalogria, un'AA nel senso classico del termine. - a Kastro Killini, Sosta accanto alla taverna/cantina. In caso di problemi, il camping poco prima (mi sembra si chiamasse Melissa) e' proprio sul mare, con piazzole carine e non pieno di stanziali. - a Zacharo, Sosta con carico/scarico nel vecchio camping municipale. - a Elia, poco prima di Kalo Nero, Sosta nella pineta. - Kalo Nero, ha la stessa spiaggia di Elia, ma molto piu' frequentato, ci sono 2 taverne ed una fontanella accanto al cimitero. - a Gialova, camping Navarino, con piazzole difronte al mare, non frequentato da stanziali, e prezzi da AA. Se vai alle meteore, o sosti in Libera, oppure vai alla taverna Arsenis che offre parcheggio e carico acqua. Per passare dalle Meteore alla costa Ionica, magari puoi fermarti alle sorgenti dell'Acheronte, Sosta nel parcheggio. Fresco la notte ed e' divertente risalire il fiume. Mi raccomando costume, scarpe che poi si bagneranno, ed attrezzati per superare dei pezzi quasi a nuoto (piccoli, divertenti, ma non si tocca) Luca www.turistaincamper.it
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 29/07/2014 alle: 09:21:40
quote:Risposta al messaggio di leoradi inserito in data 28/07/2014  17:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oltre alla condivisione dei consigli di Luca Vr, ti suggerisco: - Astakos non è un granchè, potresti fermarti una notte una ventina di km prima a Mitikas, la spiaggia è modesta, i 2 camping idem, a lato del secondo campeggio una taverna con una semiabusiva area di sosta (corrente, l'altr'anno Euro 14 al giorno) altrettanto modesta, ma in loco quotidianamente barconi ti portano sull'isola di Kalamos, una decina di minuti di mare, bellissima.Poi suggerisco Cefalonia, a Sami l'ottimo camping Karavomilos Beach. Da lì dovresti muovere il camper per una puntata alla meravigliosa Mirthos Beach e l'altrettanto bellissima Antisamos . Ancora: ad Itaca, isola priva di campeggi, e possibilità di sosta libera a Frikes. Leucade che io amo particolarmente è bellissima, peraltro io la pratico in gommone e quindi è un'altra storia. Comunque là ti consiglio il camping a Vassiliki, sull'ampio arenile sabbioso (ottima struttura) o la sosta lbera lungo la costa ovest, diverse possibilità. La costa est altrettanto bella ma le spiagge non sono un granchè, ovvero quelle migliori raggiungibili solo via mare. Peraltro da Nidri quoidianamente 4/5 caicchi ti portano in giro per le isole, pasto a bordo compreso. Ancora: di fronte a Leucade - traghetto da Nidri, ca. 25 minuti - l'isola di Meganissi, ancora incontaminata, con molte spiagge e diverse possibilità di sosta libera. Paolo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Inserito il 29/07/2014 alle: 16:49:16
Nel Peloponneso ti consiglio 'Neochori" e Taxiarches:

http://camper-troxospito.gr/art...

A Taxiarchis,portati un ombrellone,lo pianti a 50 metri dalla doccia,dove parcheggi il camper,e sei ..solo. Per Messolonghi,c'e questo invito,da parte di una amica :

http://camper-troxospito.gr/art...

Se vai usa il mio nome. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono...greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.

Modificato da kukosg il 29/07/2014 alle 16:52:57
11
Rudy  e  Paola
Rudy e Paola
03/05/2014 144
Inserito il 29/07/2014 alle: 18:31:01
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 29/07/2014  16:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao mi sono segnata coordinate se passo vado a trovarla ciao Rudypaola
14
leoradi
leoradi
01/12/2011 70
Inserito il 29/07/2014 alle: 20:41:04
Ciao e grazie a tutti per i preziosi consigli saranno sicuramente molto utili,al momento siamo alle fonti di acheronte giornta piena e divertente Grazie ancora Leo
11
Rudy  e  Paola
Rudy e Paola
03/05/2014 144
Inserito il 30/07/2014 alle: 00:22:54
quote:Risposta al messaggio di leoradi inserito in data 29/07/2014  20:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ci sono già stata all acheronte ...dimmi se si può dormire?? O dove vai lì vicini...grazie ciao paola domenica sarò anch'io all acheronte Rudypaola
13
camperistas com
camperistas com
01/08/2012 156
Inserito il 30/07/2014 alle: 08:45:26
quote:Risposta al messaggio di Rudy e Paola inserito in data 30/07/2014  00:22:54 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Acheronte:

http://it.camperistas.com/4530/...

[:D] Massimo camperista, viaggiatore e fotografo

http://camperistas.com

14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 30/07/2014 alle: 13:47:21
quote:Risposta al messaggio di Rudy e Paola inserito in data 30/07/2014  00:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> All'Acheronte si può sostare/dormire al parcheggio sulla sponda destra del fiume, chiedendo alla taverna oppure ai ragazzi del rafting. Su quella sinistra vi è un altra taverna ma non ho chiesto. FBL Marco
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 30/07/2014 alle: 13:53:43
quote:Risposta al messaggio di Rudy e Paola inserito in data 30/07/2014  00:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa dimenticavo: non sò se è una buona idea andarci di domenica, io ci sono stato durante la settimana ad inizio luglio e c'erano già 4/5 pullman di turisti. Immagino che la prima domenica di agosto sia ancora più affollato ... poi vedi tu[:D] FBL Marco
14
leoradi
leoradi
01/12/2011 70
Inserito il 30/07/2014 alle: 14:54:25
Ciao ho dormito benissimo la notte scorsa sulla riva sinistra,piu ttanquilla, tra settimana nenche molto affollata nie week end non so..
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 30/07/2014 alle: 17:55:30
quote:Risposta al messaggio di leoradi inserito in data 30/07/2014  14:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie questa me la segno[:D] Mi era parsa in effetti più tranquilla di quella destra. Ecco perchè a volte bisogna abbandonare la strada maestra... FBL Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link