http://map.hak.hr/it/
Aprilo con Chrome e non con Internet Explorer. Ciao Checcoquote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 13/08/2014 08:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la dritta: non credevo che in autostrada si potesse dormire. Farò sicuramente così solo che il pomeriggio prima della partenza sarò a Zara e tornare in autostrada mi scoccia un po'. Nei parcheggi del porto non si riesce a dormire? PaoloToll
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 13/08/2014 16:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @odysseus Grazie anche a te per il suggerimento: lo useró per visitare la citta. Non ho pero capito se secondo te posso anche dormire nel parcheggio che mi hai suggerito. Relativamente al maraschino, approfitterò. Sicuramente :-) PaoloToll
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 14/08/2014 08:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritornato in Italia ringrazio tutti per la disponibilità e i suggerimenti. Alla fine abbiamo deciso di dormire al camping di Zara (Camp Borik) spendendo circa 37 € in quanto era possibile uscire dal camping a qualsiasi ora della notte. PaoloToll