ttp://i45.tinypic.com/34qrz3s.jpg ">i fermarti qua
La foto è fatta dalla finestra del camper.
Non ci sono taverne,ma solo un piccolo bar mobile che arriva al mattino,ma in pochi minuti (non a piedi) trovi taverne per cenare.
La sosta notturna è tranquilla e solitaria,o quasi..
Da qua ti rendi conto del contesto
Da Igoumenitsa,se non ricordo male, dovrebbero essere meno di 50km.
Gianluca
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 04/07/2012 08:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel posto! ho visto con google maps e la spiaggia sembra bella lunga e larga con diversi accessi.
quote:Risposta al messaggio di lorellalella inserito in data 04/07/2012 22:15:23 (> Dunque tra Igoumenitsa e Lefkada? Prova QuìVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Ma ti è stato indicato anche Kastrosikia
La sosta indicata da Sport15,
non sono 50 km da Igou ma 49,3 [:D] e se prosegui ancora 1 km puoi sostare quì
e prima della discesa al mare c'è pure la doccia. [:0]
Ma anche quì.
11 km da Igoumenitsa.
quote:Risposta al messaggio di lorellalella inserito in data 04/07/2012 23:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ascolta lorellalella, mandami il biglietto ti ci vado io e al ritorno ti racconto. [:D][:D][B)][;)]
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 05/07/2012 09:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono andata 3 volte e me la sono goduta. Ora mi appresto a godermela per la 4° volta e non trovo nulla di male nel chiedere come si raggiungono certe località a me sconosciute visto che pubblicate le foto.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 05/07/2012 10:28:21 (> Ciao Gianluca, la foto di Alonaki non è mia "Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.prevezahotels.gr/par...
e nemmeno l'ultima, è di un fotografo di Ioannina "Spyros Vagelakis", le altre sono mie. [B)] @lorellalella, anche Kanali vale bene una sosta. [;)]http://lulutaberna.altervista.o...
Ammoudia è molto frequentata (la zingaropoli ! se lo sanno ad Ammoudia) ma magari se passi dopo il 15-20 di agosto per il rientro vale una sosta, soprattutto per cena. Le altre baie belle ma rischi di essere lì da solo alla sera, a questo punto meglio Kerentza (la spiaggia della capre) sempre i zona ma vicino a Valanidorachi. Io starei a d Ammoudia ! Giuste le indicazioni per il vento Ammoglossa (a destra dopo il ponte ma anche molto frequentata per il kite) e Vassiliki. Buone anche le spiagge di Kalamitsi e Pefkoulia così come in genere tutta la costa ovest dell'isola. Cefalonia è strabella, sono tornato da poco, buone vacanze.quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 05/07/2012 09:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente ti sei scordata la gioia e il pathos di scoprire posti a te sconosciuti[;)] Cerchiamo di essere "camperisti"e di non fare i viaggi degli altri....facciamo i nostri prima di tutto.... senza polemica naturalmente. Giuseppe