quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 25/10/2012 14:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Amper, in realtà puoi evitare l'autostrada senza problemi un pò ovunque: lo scorso anno, percorrendo il tuo stesso itinerario, prendemmo la statale subito all'uscita del Frejus e poi, a parte un breve tratto tra Chambery e La tour-du-Pin (dove la statale sembrava troppo tortuosa) non la lasciammo più per i successivi 4200km[^]. Sereni km[;)] p.s. ti dirò di più: ho evitato anche la costosissima A32 percorrendo la SS24 da Avigliana a Bardonecchia...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 25/10/2012 14:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>proprio domenica parto anch'io per lione per lavoro.viaggio con il ducato ed all'andata faccio il frejus mentre per il ritorno il bianco (ho' tutti e due gli abbonamenti).all'andata ho' gia' l'hotel prenotato a chamberry, mentre lunedi sera al ritorno a treviso faccio tutta una tirata . tornando alla tua domanda ho' qui davanti l'estratto conto della carta di credito:il tratto dal frrjus a chamberry costa 17,30 ,pio fino a lione ci sono altre 2 tratte da 2,40 ed infine l'ultima tratta a 16,90 per un totale di 39,00 euro. non so' se hai fretta,io, viaggiando per lavoro ed avendo degli orari prefissati,preferisco l'autostrada.chiaro che se fossi con il camper e non avessi problemi di tempo,con i 39 euro risparmiati (e non sono pochi) magari si potrebbe mangiare fuori qualcosa...ciao paolo