quote:Risposta al messaggio di lelecore inserito in data 30/09/2013 12:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto ora sono di la , sul post di AMTOUDI
quote:Risposta al messaggio di lelecore inserito in data 01/10/2013 11:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EMANUELE , comprati anche un prodotto per disinfettare l'acqua che immetti nel serbatoio , è salutare averla sterile soprattutto per l'igiene personale . I costi che incidono notevolmente sono quelli del viaggio : gasolio , autostrada e , nel tuo caso , traghetto . In loco , è una manna : gasolio a 0,75 euro/litro e cibi nei souk a prezzi veramente risibili . Anche i ristoranti hanno prezzi assolutamente popolari : i piatti sono quasi sempre gli stessi ma ,molto apprezzabili . Ciao, PIERO
quote:Risposta al messaggio di lelecore inserito in data 01/10/2013 11:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Acqua solo in bottiglia.Vendono confezioni da 5lt.Mi sono beccato una dissenteria perchè ho mangiato in un ristorante a Fez (x stranieri dato che ci hanno spillato 600 dh!)e la frutta me l'hanno sbucciata loro...però ho mangiato anche i panini che fanno in piazza Jaama a Marrakech oltre alle loro lumache ed alle favolose spremute di arancia e non mi è successo nulla...Quanto ai sassi,ho avuto due episodi dove mi pareva volessero colpirmi.Ho tirato fuori la macchina fotografica e si sono dileguati come fulmini.La polizia non scherza.Sui ponti che sovrastano l'autostrada stazionavano due poliziotti,uno per parte...Non sono più i tempi di una volta.Ero partito prevenuto,specie pensando a mia moglie.Come ho già scritto:niente di più sbagliato.Paese e gente stupenda.Quanto all'igiene si sa dove si va...Mai stati in certi posti in Italia...? Spero di ritornarci prima possibile. Galelo
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 30/09/2013 20:10:23 (> Tirano sassi ai camper?? Come mai?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>

http://www.socialcamper.net
quote:Risposta al messaggio di duxitalia inserito in data 01/10/2013 13:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non voglio fare terrorismo,ma erano abitudini prese quando qualche "screanzato" aveva iniziato a tirare ai bambini ,che facevano richieste,caramelle dal finestrino...Così mi è stato raccontato.Comunque tutto ok.Galelo