quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 21/02/2012 16:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io invece vorrei ringraziarti per condividere con il forum tutte queste preziose informazioni che potrebbero essere d'ispirazione per future mete o comunque arricchire il mio bagaglio di conoscenze. Le fotografie allegate, sia prese da guide sia scattate personalmente, non possono che essere utili per descrivere i luoghi. questa la mia opinione. manu
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 21/02/2012 23:06:41 (> Minervoise come lo hai scritto e' femminile , mentre la regione e' il minervois verificabile anche dal sito ufficialeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.leminervois.com
Peyrepertuse si scrive con la e finale , ma nel tuo primo messaggio lo hai scritto sempre senza la e finale. Senza alcuna invidia, ma solo per amore di precisione , perché , a mio avviso, quando si sale in cattedra bisogna farlo bene e con un minimo di umiltà P.S. Scusa la domanda stupida , ma , se hai le tue foto belle perché hai messo delle foto ricavate male da guide ? Un'ultima cosa: io ritengo di avere il diritto di esprimere le mie opinioni ed i miei dubbi . Aggiungo inoltre che sul sitowww.leminervois.com
sono elencati i campeggi e le aree di sosta presenti in zona Non mi permetterei mai di dire a qualcuno che deve tacerequote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 21/02/2012 23:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti qualifichi da solo. Io non ti ho insultato come stai facendo tu. Io sono senza cervello? Forse, ma almeno so scrivere e le informazioni, quando si sale in cattedra , bisogna darle bene scrivendo correttamente e con precisione . Poi , a mio avviso, scrivere correttamente i nomi delle località aiuta anche a trovarle . Non sono dettagli senza importanza.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 21/02/2012 16:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visitato alcuni di questi posti lo scorso anno. mi ha fatto molto piacere rivederli. ci eravamo riservati di tornarci e sicuramente non mi perderò i castelli di Lastours. grazie
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 22/02/2012 07:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito sei sempre molto pacato nelle Tue osservazioni e le posso condividere. Aggiungerei una mia considerazione di carattere generale; Trovo sbagliato e non necessario alzare i toni in un forum in questo modo poi, a maggior motivo se si è dalla parte della ragione, per me è sufficiente mettere una bella foto a testimonianza del proprio dire, sarebbe più elegante, più civile, e ottenere soddisfazione nel contesto, noi del forum ne siamo testimoni. Saluti Eddy PS: Un giudice avrebbe condannato entrambi i duellanti!
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/02/2012 08:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, ho solamente "sproloquiato" perchè "spaventato" dal fatto che Piero abbia detto di smettere, solo per questo. Post di questo tenore ne incontro a decine e sorridendo li sorvolo a volo d'uccello, ma quando devo dire la mia su persone che valgono... non riesco a tirarmi indietro, non si può solamente stare a guardare o fare il copia/incolla delle belle cose che leggiamo (e poi magari furbescamente contestarle pubblicamente).... scusate il poema... Buona continuazione...
Davide quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 22/02/2012 08:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D] Sebbene io sia stato in Scandinavia, ti assicuro che difficilmente riuscirei a riscriverti qui a memoria il nome esatto di molte città o paesi in cui ho sostato, e che quindi dovrei ben conoscere no?. Quindi mi perdonerete se scriverò Lofallsstranda anzichè Løfallsstranda... oppure Svolvaer anzichè Svolvær... o addirittura Laerdalsoyri anzichè Lærdalsøyri... Solo per sdrammatizzare, come vedi sono messo ben peggio di te...[;)] Alla prossima..
Davide