www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/06/2013 19:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, sei stato esaurientissimo !! “La vita è troppo breve per bere vini mediocri". (J. W. Goethe)
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/04/2013 09:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Tommaso, in che senso sprecare l'iscrizione? Sai noi non sappiamo ancora quanti giorni e quando andremo in ferie (quest'anno è davvero un anno particolare!). Se dovessi avere almeno 15 giorni non mi dispiacerebbe la gran bretagna. Mi puoi dire meglio riguardo le CC Grazie mille Stefania I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 08/07/2013 22:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo dire che l'anno scorso, saremmo dovuti andare in Cornovaglia e Londra, ma poi a 15gg dalla partenza, per vari motivi abbiamo dovuto cambiare meta. Quindi l'iscrizione al Caravan Club per il 2012 , che avevo già fatto, è andata sprecata nel senso che ho pagato l'annualità ma non lo ho usato. Quindi, quest'anno, avendo nuovamente pagato il CC, spero proprio che vada tutto liscio e che finalmente riusciamo a partire. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 30/06/2013 23:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io le porto ma solo perchè nel garage non mi creano alcun intralcio, se dovessiportarle su un portabici e quindi trovarmi con un camper piu lungo di 60cm, penso che le lascerei a casa. Casomai non si usano, ma può esserci sempre quella volta in cui sarebbe comodo averle. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/07/2013 23:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah grazie mille, pensavo valesse per un periodo molto limitato di tempo. Ma si può comprare anche in loco? I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 09/07/2013 10:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tessera la puoi fare presso qualsiasi campeggio della catena C.C. e lo sconto lo fanno anche per il campeggio in cui l'hai fatta (a Londra si può fare sia al Cristal che all'Abbey) però il n. di tessera te lo danno subito, ma il materiale te lo inviano all'indirizzo di casa. La settimana scorsa, l'abbiamo fatta via internet con pagamento con Posta Pay, ebbene, dopo 4 giorni ci è arrivata la tessera, e il giorno successivo il restante materiale (cartina dell'Inghilterra con tutti i C.C. e libro con tutti le indicazioni utili) tutto inviato con posta aerea. Questi inglesi, sotto questo aspetto, sono da invidiare. Quest'anno un Inghilterra saremo parecchi. Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 09/07/2013 10:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie grazie grazie!! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Cammellodacorsa inserito in data 08/06/2013 09:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cammellodacorsa! Anche noi da padova praticamente lo stesso periodo (se riusciamo a partire...!) Però l'idea è piuttosto di salire in Scozia...