quote:Originally posted by doro> Mi sembra ci siano un pò posti praticabili nei dintorni ma non so essere preciso.
Ciao a tutti. Piccolo aiuto entro venerdì (partenza), in merito ad itinerario Corsica. Prime tappa Corte: sosta libera vicino Università è praticabile? Altrimenti dove? >
quote:Seconda tappa: Col della Bavella, si può sosta libera al passo? Consigli su itinerari al Col della Bavella.>> Tranquillamente
quote:Sul versante occidentale quali i posti più belli da visitare? Porto Pollo, Cupabia, La Liscia, Sagone, Plage d'Arone, Ficajola. Fatemi sapere cosa fareste o cosa avete già fatto.>> questa è dura, hai solo l'imbarazzo della scelta... [quote]Ultimo quesito: possibile percorrere strada sterrata che arriva sino alla spiaggia di Saleccia(deserto de Agriates) in bici, con due ragazzi di 10 anni? Sono 12KM, la distanza non è eccessiva, ma non conosco nè dislivello nè difficoltà particolari della zona. [/quote Questa te la rigiro....dopo averla fatta magari mi dici se è percorribile anche col camper con molta attenzione....
quote:Originally posted by giopat> Da Livorno? Ciao e buone ferie Corse. pilao
ciao, Corsica Ferries A/R camper fino a 7.00 mt + 2 persone 319.60 euro >
quote:Originally posted by DaVe99> se l'anno prossimo hai intenzione di tornare in Corsica, prenota a febbraio (come facciamo noi) all'apertura delle prenotazioni ..vedrai che risparmi.. ciao e buon viaggio
Grazie delle risposte. Ho esplorato tutti i siti di CorsicaFerries e Moby ed ho trovato una soluzione a 493 con partenza 12/8 e ritorno 28/8. Siamo in 5 (2+3) e il camper è lunghetto.... 730... speravo in qualcosa di meglio..... per l'anno prossimo cercherò di andare in luglio! Grazie davvero a tutti, DAVID >
quote:Originally posted by cchei> la discriminante è partire non in agosto e durante la settimana. In parto da genova l'8 Luglio AR 320 Euro 2 adulti, 2 bambini, 1 cane e camper di 7 mt... Bye, Mauro
quote:Originally posted by DaVe99> se l'anno prossimo hai intenzione di tornare in Corsica, prenota a febbraio (come facciamo noi) all'apertura delle prenotazioni ..vedrai che risparmi.. ciao e buon viaggio
Grazie delle risposte. Ho esplorato tutti i siti di CorsicaFerries e Moby ed ho trovato una soluzione a 493 con partenza 12/8 e ritorno 28/8. Siamo in 5 (2+3) e il camper è lunghetto.... 730... speravo in qualcosa di meglio..... per l'anno prossimo cercherò di andare in luglio! Grazie davvero a tutti, DAVID >
>