quote:Originally posted by IlVeterano>
Negli anni '80 e '90 sono stato parecchie volte in Corsica e come campeggio mi appoggiavo al "California" a Pinarello, pittosto spartano ma a noi piaceva proprio per questo, da li con il gommone andavamo a fare immersioni nella zona delle Cerbicaie all'isola della Vacca e sulla secca del Toro di fronte a Punta Chiappa, fondali discretamente belli. Un anno sono andato a vedere nel campeggio di Punta Chiappa se c'era posto per il camper ma erano al completo anche perchè eravamo in agosto, ricordo però che da un depliant che mi avevano dato il campeggio era dotato di buoni servizi ma molto caro. Non ti so dire se è presente uno scivolo, noi si scendeva in mare usando quello di Pinarello ma anche a Portovecchio non c'erano problemi, dove si faceva anche carburante. Non mi pare di ricordare che Punta Chiappa fosse molto protetta dai venti e da eventuali mareggiate da consigliare l'uso di corpi morti per ancoraggi sicuri. Buone immersioni Vanni >
quote:Originally posted by cielele> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] avevo notato anch'io ma non osavo dirlo.... saluti a tutti naturisti e non [;)][;)][;)]
Certo che un campeggio naturista che si chiama LA CHIAPPA[:D][:D][:D] >