CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

corsica camping naturista punta chiappa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
marinaio
marinaio
30/11/2004 23
Inserito il 26/02/2008 alle: 15:39:53
Salve sto cercando come un disperato perche' pare che nessuno ci sia stato, chiunque sia stato nel campeggio in oggetto per avere informazioni precise sul campeggio e sulla accessibilita' all'acqua con un gommone sui sei metri; scivoli, rifornimenti, corpo morto, se la baia e' protetta da libeccio e scirocco e cosi' via; chiunque ci sia stato e'pregato gentilmente di mandarmi una email con numero di cell che lo contattero' subito grazie mille marinaio
19
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 26/02/2008 alle: 16:33:58
Ti rispondo pubblicamente alla mail. Anch'io ho richiesto notizie su questo forum sul campeggio, non essendoci ancora andato. In ogni caso la mia poca dimestichezza con i natanti mi renderebbe un testimone poco attendibile. Saluti Andrea Bussi
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:50:44
Negli anni '80 e '90 sono stato parecchie volte in Corsica e come campeggio mi appoggiavo al "California" a Pinarello, pittosto spartano ma a noi piaceva proprio per questo, da li con il gommone andavamo a fare immersioni nella zona delle Cerbicaie all'isola della Vacca e sulla secca del Toro di fronte a Punta Chiappa, fondali discretamente belli. Un anno sono andato a vedere nel campeggio di Punta Chiappa se c'era posto per il camper ma erano al completo anche perchè eramo in agosto, ricordo però che da un depliant che mi avevano dato il campeggio dotato di buoni servizi ma molto caro. Non ti so dire se è presente uno scivolo, noi si scendeva in mare usando quello di Pinarello ma anche a Portovecchio non c'erano difficoltà, dove si faceva anche carburante. Non mi pare di ricordare che Punta Chiappa fosse molto protetta dai venti e da eventuali mareggiate da consigliare l'uso di corpi morti per ancoraggi sicuri. Buone immersioni Vanni
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:54:41
quote:Originally posted by IlVeterano
Negli anni '80 e '90 sono stato parecchie volte in Corsica e come campeggio mi appoggiavo al "California" a Pinarello, pittosto spartano ma a noi piaceva proprio per questo, da li con il gommone andavamo a fare immersioni nella zona delle Cerbicaie all'isola della Vacca e sulla secca del Toro di fronte a Punta Chiappa, fondali discretamente belli. Un anno sono andato a vedere nel campeggio di Punta Chiappa se c'era posto per il camper ma erano al completo anche perchè eravamo in agosto, ricordo però che da un depliant che mi avevano dato il campeggio era dotato di buoni servizi ma molto caro. Non ti so dire se è presente uno scivolo, noi si scendeva in mare usando quello di Pinarello ma anche a Portovecchio non c'erano problemi, dove si faceva anche carburante. Non mi pare di ricordare che Punta Chiappa fosse molto protetta dai venti e da eventuali mareggiate da consigliare l'uso di corpi morti per ancoraggi sicuri. Buone immersioni Vanni >
>
21
marinaio
marinaio
30/11/2004 23
Inserito il 27/02/2008 alle: 07:32:29
grazie sia granduca che veterano!! rimango comunque in attesa di qualche altro camperista che legga e che midianotizie ciao
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
marinaio
marinaio
30/11/2004 23
Inserito il 27/02/2008 alle: 23:40:46
stranamente l'argomento non ottiene risposte.. ma che cosa e' ??effetto ratzinger???
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 28/02/2008 alle: 17:33:45
Forse l'effetto è quello ........... naturista per ora no !
19
kittens
kittens
09/10/2006 8
Inserito il 20/03/2008 alle: 17:35:32
Ciao a tutti. Siamo abituali frequentatori del villaggio La Chiappa. Per quanto riguarda la baia, questa è ben protetta naturalmente e quindi in agosto ci sono diversi gommoni ed affini ormeggiati alle apposite boe. Per mettere in acqua il gommone non c'è problema perchè ci pensa l'organizzazione del villaggio e quindi anche qua no problem, magari devi pagare ma non so quanto. Noi andiamo ad agosto con un camper lungo 7.10 mt. e nelle due settimane centrali il villaggio è abbastanza pieno. Abbiamo comunque sempre trovato posto. Il villaggio come del resto i dintorni meritano eccome. C'è anche un diving center dentro il villaggio ben attrezzato. Per altre info, chiedi pure. Ciao, Luca & Maria.
fritz3
fritz3
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:40:20
Ciao a tutti, volrvo sapere se il camping la chiappa di portovecchio se è possibile ormeggiare il gommone nella baia........???? Il camping è totalmente nudista o e a iscrezione dei luoghi??? Ciao e grazie Fritz
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:50:11
Certo che un campeggio naturista che si chiama LA CHIAPPA[:D][:D][:D]
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 31/05/2008 alle: 00:02:39
quote:Originally posted by cielele
Certo che un campeggio naturista che si chiama LA CHIAPPA[:D][:D][:D] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] avevo notato anch'io ma non osavo dirlo.... saluti a tutti naturisti e non [;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link