CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Corsica in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
maktre
maktre
16/06/2010 10
Inserito il 25/01/2012 alle: 19:04:55
ciao a tutti vorrei info x vacanza nel mese di agosto ho un bel pò di tempo a disposizione e non sò come organizzarmi ho visto che ci sono molti campeggi alcuni con il sito altri tel o fax ma è proprio necessario prenotare? o come ho sempre fatto comunque nn ci sono problemi e il posto dove sostare campeggio,area sosta o libera si trova? non è tanto x il costo(il campeggio o l'area attrezzata comunque care offrono un servizio)ma è proprio l'idea di andare senza una meta precisa e fermarsi dove più piace come ho sempre fatto! ciao a tutti e grazie x info[8D]P.s ho provato a prenotare il traghetto con traghettiweb ma on line mi dice transazione fallita!e al telefono 3 minuti a euri 1,82! al min e poi è caduta la linea..è x caso successo anke a voi?
15
maktre
maktre
16/06/2010 10
Inserito il 02/04/2012 alle: 18:26:48
traghetto prenotato mi hanno ritelefonato quelli della moby direttamente hanno detto che traghettiweb aveva problemi con il server comunque 320 euri 2 adulti 3 bambini e camper 7,25metri. per arrivare è fatta adesso se avete qualche dritta sui campeggi o posticini toghi dove sostare aspetto vs interventi grazieeeeeee[8D]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 02/04/2012 alle: 20:39:22
ciao per prima cosa ti dico che in corsica non ti prenotano da nessuna parte e poi se voi su sosta c'è una discussione aperta proprio sulla corsica.+ noi ci siamo stati molti anni ed è bella sia la zona di calvì,ille rouge e l'ostricone (x quanto riguarda il nord/ovest) al sud invece siamo stati alla palombaggia ed è davvero un bel bel posto... vai però su sosta e troverai un sacco di idee. Ciao e buona corsica paola
14
koccinella
koccinella
27/01/2011 634
Inserito il 03/04/2012 alle: 09:44:09
ciao, noi ci siamo stati qualche estate fa e confermo che la palombaggia è molto bella e vi è anche l'area camper, anche santa giulia è molto bella ma noi l'abbiamo raggiunta in pullman da porto vecchio dove abbiamo lasciato il camper in campeggio perchè in agosto non è accessibile, sempre in zona la rondinara vale la pena e lì c'è il camping la rondinara, bonifacio noi abbiamo pernottato in un parcheggio in centro per poter visitare la città anche di sera e al mattino barca per lavezzi, siamo stati anche a corte all'interno, poco avanti valle restonica, piccolo campeggio con torrente e vasche dove i bambini hanno fatto il bagno e possibilità di escursioni a piedi per vedere laghetti melu e capitellu, merita anche il lato di calvi, la zona delle calanche, nonza, capo corso in particolare tollare proprio in cima al dito e tanti altri....buon viaggio
15
maktre
maktre
16/06/2010 10
Inserito il 05/04/2012 alle: 00:13:53
grazie x i vostri utili consigli!andrò a guardare il forum su sosta ma il dubbio ke avevo era quello del troppo pieno e difficoltà nel trovare dove pernottare ma vedo ke voi nn ne avete avuti quindi nn mi preoccupo e ci fermeremo dove piu ci piace nello spirito delle vacanze in camper visitando le zone da voi scritte...3 bambine campeggi lontani dalle spiaggie le bici possono essere utili o no??scusate il ritardo nel rispondere ma nn apro tutti i giorni il forum! ciao e buone vacanze vicine e lontane [:D][8D][:D] massimo

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

14
koccinella
koccinella
27/01/2011 634
Inserito il 05/04/2012 alle: 21:45:02
ciao, noi le abbiamo portate ma mai usate ma è molto soggettivo l'uso della bici.Se non sono d'impiccio si portano e si valuta poi. Comunque la corsica merita, mare bello ma anche montagna e molto verde[^]
19
marie
marie
25/06/2006 326
Inserito il 05/04/2012 alle: 22:52:05
Ciao Maktre. Se andrai sulla costa est (quella che guarda l'Italia) è abbastanza pianeggiante e qualche giretto in bici potresti farlo, te la sconsiglio sulla costa ovest e in alcuni luoghi in montagna perchè ci vuole un pò di allenamento... Noi ci siamo stati 2 volte ed essendo appassionati di bici non potevamo andare in Corsica senza di loro. I più bei giri che abbiamo fatto sono stati: la Bavella da Solenzara e la Restonica da Corte. Il primo è fattibile anche in camper il secondo lo sconsiglierei perchè la strada è molto stretta e a volte senza protezioni... Comunque la visitiate...visitatela perchè bellissima!! Marie
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 07/04/2012 alle: 12:01:59
Lato est per i miei gusti bellino tipo il ns. Adriatico Lato Ovest posti da cartolina e spiaggie caraibiche
15
maktre
maktre
16/06/2010 10
Inserito il 08/04/2012 alle: 23:38:06
grazie probailmente le bici resteranno a casa e proveremo a visitare il più possibile dei luoghi cercando comunque il relax...AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI|||[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link