Gianni
Gianni quote:Risposta al messaggio di naiko inserito in data 31/05/2013 11:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a giugno non hai problemi trovi posto dove ti pare e si viaggia bene. La zona di cui si parla è un paradiso ma non proprio per le spiagge sabbiose. a ille rousse, propriano, calvi ne trovi con campeggi sul mare ma in generale prevale lo scoglio e spiagge che potrai solo ammirare dall'alto. un saluto
Gianni quote:Risposta al messaggio di naiko inserito in data 01/06/2013 09:21:16 (> E Cap Corse??[:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.it.vivacorsica.com/V...
Andare in Cosica senza vedere l'estremo nord è come andare a Pisa e non vedere la Torre! Non so se lo sai, ma la Corsica è molto ben visibile con Google Street View: percorri anche le stradine... Ciao. pilaoquote:Risposta al messaggio di naiko inserito in data 01/06/2013 09:21:16 (> Io sarò in Corsica dal 26 giugno al 10 luglio e mi sono programmato un itinerario che salta il dito e prevede tappe verso Il Rousse e poi più a sud sotto Ajaccio. Pensando alle tue esigenze io ti consiglio di saltare il dito e farti la costa orientale, strade larghe e belle spiaggie verso Palombaggia. I posti più belli, secondo i miei gusti, sono invece altrove: Il dito, il deserto di Agriates e più a sud di Ajaccio. Dopo tanti anni di Grecia quest'anno ho deciso di tornare in Corsica, ci sono posti bellissimi che non dimenticherò mai. I miei viaggi in camper ove trovare qualche spunto si possono trovare qui [url] http://www.arcipelagoverde.it/francia/corsica.aspx Ma la Corsica l'ho girata in lungo e largo soprattutto in moto (il veicolo ideale per la Corsica) vent'anni fa, e ti assicuro che l'interno non è meno bello della costa.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il sito Arcipelago
Il forum
quote:Risposta al messaggio di naiko inserito in data 10/06/2013 16:36:31 (> Dal database che ho creato: [url]www.arcipelagoverde.it/aree/aree.aspxVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il sito Arcipelago
Il forum
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/06/2013 21:34:04 (> L'ultima volta che sono stato nell'area camper a terrazze di Palombaggia era nel 2002, e non mi ricordo certo il nome del gestore. Mi ricordo solo che i prezzi erano alti e calcolati come si fa nei campeggi: prezzo camper+occupanti. Il database che gestisco è composto da oltre 8000 aree e la stragrande maggior parte di esse è stata scritta su segnalazione dei circa 10.000 visitatori mensili (compresa l'area in questione). Se pensi che la descrizione di quell'area sia sbagliata, puoi fare una segnalazione sul sito. Verrà sostituita con la tua. Io per lavoro creo database, quello che è su Arcipelago è solo un hobby, un modo per sentirmi in vacanza anche quando non ci sono.[8D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il sito Arcipelago
Il forum