quote:Risposta al messaggio di Giorgio Dalle N inserito in data 14/08/2013 08:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è la data che conta, ma la lunghezza, e anche l'altezza. Le strade sono strette e tortuose, in alcuni punti anche basse (nel senso che le rocce sporgono), ma con pazienza e sangue freddo ho visto che ci passano in molti. Noi abbiamo un cinque metri per cui non si fa testo. Anche la velocità va moderata. Immagini di Cap Corse.
Con Google Street View la Corsica la giri tutta. Per le strade strette percorri virtualmente la strada da Porto verso nord.
Ciao.
pilao
Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. quote:Risposta al messaggio di Giorgio Dalle N inserito in data 14/08/2013 08:55:07 (> Il problema delle strade del dito è che la corsia è più stretta della larghezza di un camper e quindi si caminna a cavallo della striscia centrale qui trovi le mie impressioni sul dito [url] http://www.arcipelagoverde.it/francia/corsicaNord.aspx mentre qui l'itinerario che ho fatto un mese fà [url] http://www.arcipelagoverde.it/francia/corsica2013.aspxVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il sito Arcipelago
Il forum