www.fuel-prices-europe.info
i prezzi vengono aggiornati tutti i giorni dovrebbero essere i prezzi massimi ciao Toniquote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 03/04/2012 21:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.energy.eu/ Costa di meno in Grecia,molto di meno,sembrerebbe[:0]
http://www.viaggi-tcs.ch/travel...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 03/04/2012 22:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se mi dici dove arrivi con il traghetto ti dico dove si trova il distributore con il prezzo più basso(in Grecia). In ogni caso in Italia non ti avvicinare ai distributori, è una rapina legalizzata.
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 03/04/2012 22:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arrivo a patrasso. se mi dai le coordinare gps è perfetto. [:D] in italia ho acquistato solo 20 euro di diesel quest'anno finora. La cosa strana è che ci mettono l'iva sulle accise, mi sembra strano che non abbiano pensato di mettere l'iva anche sull'iva.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/04/2012 22:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se arrivi a Patras e vai verso Atene, esci dal porto vai lungo mare verso nord. In fondo devi girare a destra, sali leggermente e dopo circa 400 metri arrivi ad un incrocio a T con semaforo. Giri a sinistra verso Atene, il vialone si chiama Ethniki Odos Patron-Athinon, dopo 200 metri trovi grande stazione di benzina marca AN. Coordinate: 38"16'29.58 N 21"45'41.73 E, Sono secondo Google Earth le coordinate della pompa gasolio per camper e camion. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 04/04/2012 23:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] grazie mille. [;)]
quote:Risposta al messaggio di michelabacci inserito in data 10/04/2012 13:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Igoumenitsa città i prezzi sono alti. Noi che di li andiamo verso sud, facciamo rifornimento nelle stazioni dell'autonoma axxon. L'anno scorso costava 10 centesimi meno che nelle stazioni delle grandi società. La prima si trova a 6km sud di Igoumenitsa, 3km prima di Plataria 39"27'32.89N 20"15'54.82E. La seconda si trova 1km as sud di Plataria sulla strada diretta per Preveza(non quella costiera) 39"26'04.19N 20"17'52.21E. Non garantisco che quest'anno tutto è rimasto uguale, in quanto già l'anno scorso in tutta la Grecia abbiamo trovato circa 25% dei distributori chiusi, falliti, figurati adesso con la crisi aggravata. Claudio
quote:Risposta al messaggio di michelabacci inserito in data 10/04/2012 13:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uscendo dal porto di Igoumenitsa e scendendo nell'Epiro verso Plataria è il primo distributore che incontrate sulla vostra destra. In genere,negli anni,noi abbiamo sempre trovato prezi interessanti. Gianluca
andrea