quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 31/08/2011 13:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che il prossimo anno vai in Norvegia[:D][:D][:D][:D][:D] e ti converti al nord![:)] Un abbraccio
Mario non si tratta di polemizzare, tu hai detto come la pensi su Creta e altri esprimono un pensiero diverso, io ci sono stato due anni fa, Settembre e Ottobre, due mesi stupendi ricordo che in Italia in ottobre faceva un freddo boia e noi al mare con 30 gradi, a noi è piaciuta, non sto a ripetere i posti,perchè già descritti da Sauro, anche io ho un camper da 7,30 si vede nella foto, certo non è il massimo per Creta, ma sinceramente non mi sono mai trovato in difficoltà, in campeggio solo una volta, sempre sosta libera mai avuto problemi, poi i prezzi, non so in agosto, ma in settembre pagai Ancona Patrasso A/R 430 euro, Patrasso Creta A/R 260. Quest'anno volevamo tornarci, ma soppragiunti impegni ci fanno rimandare al prossimo anno. Andare a Creta è stato uno dei nostri viaggi più belli. Marco
tp://i53.tinypic.com/2m3hbwo.jpg ">tp://i55.tinypic.com/30rpcti.jpg ">c="http://i55.tinypic.com/30rpcti.jpg">
Queste sono foto (non digitali)scattate nel 2001 alla Baia di Menies
la mitica Diktina,14 km di sterrato,ma poi... quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 01/09/2011 17:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che di camper ne vadano sempre meno a Creta, così quelli come me che ci vogliono tornare trovano meno confusione [:)] credo che il periodo migliore per andarci sia da metà settembre a tutto ottobre, i traghetti costano meno, il vento non c'è più, e chi come me cerca posti tranquilli, in quel periodo è un vero paradiso. Ciao Marco
quote:concordo con ilaross, i paesi non sono per niente caratteristici..>> Scusa ma forse vi eravate fatti un'idea sbagliata, cioè che per essere caratteristici debbano essere fatti in un certo modo ... magari come quelli delle Cicladi: casette bianche con persiane azzurre, arroccate l'una sull'altra. Arrivare a dire che "erano poco caratteristici, mi sembrava di essere in Nord Africa" è anche un po' una contraddizione .. appunto il fatto che ci siano paesi simili a quelli del nord Africa pur essendo in Grecia, è una delle cose che rende caratteristica l'isola. Al di là ovviamente che piaccia o no, o che qualcuno preferisca altre mete, cose sulle quali naturalmente non si discute [:)]. Ciao Armando
http://elladamas.forumup.it/
id="size1">