quote:Risposta al messaggio di bonf2929 inserito in data 07/05/2012 23:10:01 (> Se non avete problemi col naturismo, se cercate la tranquillità totale, un bel mare e cibo croato allora il Baldarin è il vostro posto. Estremità meridionale dell'isola di Cherso, presso l'abitato di Punta Kriza, a circa 12 km dalla civiltà...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camp-baldarin.com/it...
Dai un'occhio al sito e poi guarda su google heart tutte le spiagge lì attorno così ti fai un'idea. A 100 metri dall'ingresso del campeggio c'è la mitica konoba Pogana dove potrai gustare pesce appena pescato a fiocina (e non roba di allevamento) a prezzi modici. Tra l'altro il Baldarin prevede una parte dedicata a chi non vuole praticare il naturismo. Ciao Checco P.S. pur avendo 39 anni, vado in vacanza in Croazia ininterrottamente da più di 30...quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 05/05/2012 15:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Anche noi partiamo per la Croazia fine luglio inizio agosto fino al 10/8, prima esperienza in Croazia, mi sono dannato per prenotare, non trovando nulla[xx(] tranne per i primi 5 giorni ad Umag[:p], poi leggendo le varie risposte dei vari post sulla Croazia, ho deciso di fissare solo i luoghi che volevo visitare, poi un buco ho capito che lo trovo. Ma il difficile diventa anche solo fissare i luoghi, con tutti i consigli che ci sono i ripensamenti sono frequenti[:(] ed allora ho capito[:0] deciderò, anche l'itinerario strada facendo in base alle esigenze dei ragazzi e a quello che ci va di fare in quel momento[8D]. Beh forse sto diventando camperista?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 07/05/2012 00:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianpy quando c'eri a Novalia? Simone Europeo Lucca
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 17/07/2012 16:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero che nessuno ti misura il camper, ma se ciò che dichiari è troppo fuori dalla realtà ti chiedono il libretto. E si in****ano se hai cercato di fregarli! In alcune tratte poi non ti fanno neanche il biglietto senza libretto al seguito. Occhio! Ciao Checco
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 05/05/2012 15:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, posso chiederti perchè camping Mindel e da evitare il Kalac? vado anch'io in agosto e mi sto informando grazie [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 17/07/2012 19:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa se ti rispondo in ritardo,al camping Strasko a Novalja c'ero l'altr'anno e mi sono trovato bene ciao.
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 17/07/2012 16:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dove hai trovato posto a Umag ? anch'io mi fermo 5 giorni e poi riparto per il sud, per il momento ho fissato solo una meta dal 10 al 17 a Pag.
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 25/07/2012 08:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato una piazzola al Park Umag, fino al 2, poi da li decidiamo se andare prima avvedere i laghi politiche, o puntare direttamente sull'isola di Pag dove ho visto il camping Simui, il Draska ed un altro che ora mi sfugge molto grande a nord, in tutti e tre non c'é posto, e quindi puntiamo alla zona libera per 2/3 giorni, poi una puntatina a sud e rientro da Zara o Spalato in traghetto. Raffaele
quote:Risposta al messaggio di manucarlo inserito in data 24/07/2012 22:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> De gustibus. Al Mindel ho trovato silenzio, panorami bellissimi e gestione familiare cordiale. Al Kalac ho trovato confusione, mare melmoso e gestione freddissima. Ciao Checco